Si è scatenato uno sdegno generale, quando sul profilo Instagram di Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power, è apparsa la frase “La D’Urso deve morire”. E’ successo proprio oggi 21 aprile 2020, ma dopo diverse ore è arrivata la spiegazione dell’uomo.
La frase “La D’Urso deve morire” apparsa un paio di volte sul profilo Instagram del 47enne Yari Carrisi, ha suscitato la bufera nel web ma non solo, molti messaggi di solidarietà sono arrivati a Barbara D’Urso, che nel frattempo non ha voluto reagire, se non limitarsi a ripostare la storia dell’uomo su twitter. La frase incriminata e condannata ha trovato l’assenso di alcuni utenti di Yari, cosa davvero inconcepibile, specie in una fase dove tanta gente muore a causa del Coronavirus, ma in generale assolutamente da non augurare a nessuno.
Nella stessa giornata Yari Carrisi ha voluto replicare alla polemica che si era scatenata in seguito alla frase scritta, a quanto pare non era nelle sue intenzioni, o meglio, il desiderio non era diretto alla persona Barbara D’Urso ma alle sue trasmissioni. “Non è mai stata mia intenzione augurare la morte a nessun essere vivente ma esclusivamente augurarmi/ci la fine di un programma che considero dannoso”.
Questo è ciò che ha scritto Yari Carrisi, augurandosi solo la morte dei programmi tv Pomeriggio 5 e Live-Non è la D’Urso, ecco cosa ha scritto nel dettaglio: “È ovvio che mi riferisco al programma e non alla persona fisica che ha dato il nome al programma. Il tipo di show che non aiuta a vivere meglio ma è cattivo e ignorante e si approfitta della gente e delle sventure delle persone ed è ora di relegarlo al passato”.
La rabbia dimostrata da Yari Carrisi, pare sia stata la reazione ad un servizio mandato in onda da Barbara D’Urso, nel quale si sottolineava come Albano e Loredana Lecciso fossero tornati insieme, felici e in quarantena.
A dirla tutta, non sembra che la cosa sia così grave da provocare una reazione del genere, sopratutto con quella frase a dir poco forte, anche se Yari ha poi rettificato e giustificato a suo modo l’affermazione infelice. Chissà se Barbara D’Urso glisserà ancora una volta. o se deciderà di rispondere solo nel merito dell’invito a chiudere le sue trasmissioni televisive.