I fans di Uomini e Donne possono esultare, la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi in onda nel pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì, torna in tv con una formula speciale per tronisti e corteggiatori.
Uomini e Donne torna in TV: ecco quando e con quali nuove regole
La data pare sia stata già fissata: lunedì 20 aprile 2020 il dating show Uomini e Donne ritorna su Canale 5 alle 14:45. Dopo il lungo stop, causa l’emergenza Coronavirus, rivedremo i protagonisti del programma tv di Maria De Filippi, ma sarà tutto un altro vedere, ci saranno regole e formule nuove per rispettare i canoni della salute.
Il 20 aprile si parte con le puntate già registrate prima dell’avvento del Covid-19 e che non sono state mai trasmesse, per cui una vera e propria novità. Dopodiché, arriva la nuova formula “niente contatti”. Certo, sarà davvero molto strano non vedere tronisti e corteggiatori impegnati in effusioni, abbracci, magari baci, ternersi la mano e via discorrendo, tutto ciò che ha sempre caratterizzato le esterne dei giovani partecipanti.
Gli sguardi a debita distanza, i gesti e soprattutto le parole saranno protagoniste, un nuovo modo di corteggiare che potrà apparire molto strano per tutti i fans di Uomini e Donne abituati a vedere ben altro, ma anche un modo originale, sicuramente desterà molta curiosità e magari qualche sorpresa. Ovviamente, la novità riguarderà sia il trono classico che il trono over.
Raffaela Mennoia tramite un video su Instagram, aveva anticipato che ci sarebbe stata una grande novità, esortando le persone interessate a corteggiare Gemma Galgani piuttosto che Giovanna Abate, a farlo tramite il web. Adesso è stata finalmente svelata, la nuova formula e la data d’inizio, il modo anomalo con cui verranno effettuate le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne.
A questo punto, non resta che godersi le puntate inedite di Uomini e Donne dal 20 aprile 2020 e poi vedere come saranno svolte nel dettaglio le altre registrazioni.