A causa dell’emergenza da Covid-19 molte trasmissioni, sia quelle di Mediaset che quelle della Rai, si sono dovute fermare. Tra queste c’è anche “Uomini e Donne”. I programmi che hanno bisogno di pubblico e di partecipanti, che arrivano da tutta Italia, per una questione di sicurezza hanno dovuto subire uno stop.
Nonostante ci sia il blocco dei programmi, qualcuno continua a lavorare e prepararsi alla ripresa: tra questi c’è la redazione di “Uomini e Donne”, nella voce di Raffaella Mennoia, che ha voluto dare delle importanti novità sul suo profilo Instagram, rispondendo ai fan che chiedevano informazioni sul programma.
Una delle autrici del programma “Uomini e Donne” con le sue dichiarazioni stupisce un po’ tutti e dà la conferma che loro, come redazione del programma, non si sono mai fermati. Infatti conferma che, nonostante il programma si sia fermato con le registrazioni al 16 marzo, i casting stanno continuando.
Ecco la sua dichiarazione al riguardo:
In un’ultima dichiarazione Raffaella Mennoia prova a chiarire e spiega a tutti i fan di “Uomini e Donne” che una buona parte di redazione si sta occupando del casting della trasmissione, in modo che, appena si potrà ripartire, tutto sarà pronto per ricominciare. Ovviamente ciò avverrà sicuramente procedendo nel rispetto dei decreti legge, con tempi e modalità diverse dal solito.