Uomini e Donne sarebbe dovuto andare in onda oggi, lunedì 16 marzo 2020 con il trono over. Sul web da tempo ci sono le anticipazioni di cosa sarebbe successo, ma intanto, la trasmissione di Maria De Filippi è saltata senza spiegazioni ufficiali da parte di Mediaset con i fan che sono insorti.
Uomini e Donne oggi 16 marzo 2020 non va in onda: cosa è successo
La comunicazione di Mediaset uscita ieri, aveva parlato di blocco delle registrazioni di Uomini e Donne, ma che il programma sarebbe andato in onda fino al 23 marzo 2020, quindi almeno per tutta questa settimana, Così non è stato, nel sintonizzarsi su Canale 5 alle 14:45, i fan hanno trovato al suo posto, il film Inga Lindstrom – Cuore di ghiaccio.
Tuttavia, nessun altro comunicato stampa di Mediaset aveva annunciato il cambio di programmazione, quindi i fan di Uomini e Donne sono insorti sul web e attraverso i canali sociali hanno protestato con forza. A questo punto non è chiaro se domani, martedì 17 marzo 2020 riprenderà la normale programmazione, visto che ‘è una registrazione del trono classico da mandare ancora in onda e una parte di quella relativo al trono over. In attesa di una comunicazione ufficiale di Mediaset, ricordiamo cosa aveva comunicato Mediaset.
Il comunicato Mediaset del 15 marzo non chiarisce
Mediaset aveva annunciato che i programmi tv Forum e Avanti un altro sarebbero stato bloccati per quanto concerne le nuove puntate, per cui sarebbero andate in onda delle repliche. Per questo motivo Paolo Bonolis ha avuto una reazione forte, non spiegandosene il motivo, visto che nuove puntate inedite erano già state registrate.
Inoltre, Mattino 5 condotto da Federica Panicucci, è stato sostituito da lunedì 16 marzo con un format modificato che non prevede la stessa conduzione e che lascia spazio al racconto dell’emergenza Coronavirus. Su Uomini e Donne, è stato annunciato la sospensione del programma a partire dal 23 marzo, è per questo che i fan sono rimasti sorpresi nel non vedere Uomini e Donne in onda oggi 16 marzo.
Attualmente la guida TV Mediaset Play, prevede che martedì 17 marzo ci sarà la messa in onda di un altro film di Rosamunde Pilcher: La sposa indiana. A questo punto non ci resta che concludere, dicendo che Uomini e Donne è stato già sospeso.