Si è cercato di riprendere qualche programma in questo periodo ancora di quarantena: uno di questi è stato “Uomini e Donne”, ma è stato davvero un flop, vediamo perché e cosa succederà.
Si è cercato di riprendere, ma non è stata una buona idea. E’ il caso del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”, sceso sotto i 2 milioni di spettatori, con uno share dell’11%, mai visto; si tratta di una delusione totale, la sua media abituale era intorno al 23%, un vero flop.
Visti questi risultati si è subito pensato di tornare alla formula tradizionale del programma Uomini e Donne e questo avverrà dal 4 maggio. Maria De Filippi non la pensa così, anzi la conduttrice dice che secondo lei è stato un miracolo il risultato che si è avuto e in un’intervista a Vanity Fair dichiara:
Maria De Filippi non ha il coraggio di ammettere la verità: il primo giorno della ripresa del programma davanti alla tv erano incollati 3 milioni di spettatori e dal giorno dopo solo 2 milioni; è evidente che il programma non sia piaciuto. Ma la conduttrice non ci sta e dichiara: