Televisione

Uomini e donne, clamoroso: Maria De Filippi per protesta, sposta le nuove puntate altrove

Pubblicato da
Mario Bianchi

La situazione in casa Mediaset si complica: pare sia stata Maria De Filippi a decidere di non trasmettere più le nuove puntate inedite e già registrate a Uomini e Donne altrove. Il motivo? Un atto di solidarietà nei confronti di Paolo Bonolis che aveva protestato per la mancata messa in onda su Canale 5 delle nuove puntate (anch’esse inedite e già registrate) di Avanti un altro.

Uomini e Donne: Maria De Filippi solidarizza con Bonolis e sposta le puntate da Canale 5

Si legge su davidemaggio.it, che la puntata di Uomini e Donne prevista per lunedì 16 marzo 2020, non sia andata in onda per una scelta di Maria De Fillippi, solidale con Paolo Bonolis il cui programma Avanti un altro è stato bloccato per le nuove puntate ma andrà in onda, per ordine di Mediaset, solo in replica.

La regina della TV italiana avrebbe capito che il motivo della mancata messa in onda di Avanti un altro, fosse dovuto più a logiche di interesse commerciale pubblicitario piuttosto che a questioni organizzative. Ma a questo punto le puntate iendite del trono over già registrate e quelle inerenti al trono classico, anch’esse inedite, quando saranno trasmesse e soprattutto dove?

Davide Maggio paventa la possibilità che le nuove puntate di Uomini e Donne già registrate, potrebbero essere viste dagli appassionati del programma sul web, nello specifico su Witty TV, piattaforma streaming di Fascino PGT, la cui proprietà è di RTI Spa al 50% e di Maria De Filippi per l’altro 50%.

Ovviamente si tratta di un’indiscrezione, nessuna comunicazione ufficiale in merito da parte di Mediaset nè di Maria De Filippi. Sarà molto interessante seguire la vicenda e capire se verrà smentita o confermata la messa in onda di Uomini e Donne sul web, tramite il canale streaming Witty TV.

Restate aggiornati su tvora.it per tutte le news.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Mario Bianchi
Argomento: Uomini e Donne