Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 3 marzo 2020

Scopriamo quale trono andrà in onda nella puntata di Uomini e Donne del 3 marzo 2020 con le relative anticipazioni.
Uomini e Donne 3 marzo 2020

Cosa andrà in oggi 3 marzo 2020 nella puntata di Uomini e Donne? Maria de Filippi, pare riproponga il trono classico, se lunedì si è parlato delle troniste Sara e Giovanna, martedì spazio alle esterne di Carlo e Daniele.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 3 marzo 2020

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda lunedì 2 marzo, è stato protagonista il trono classico con le vicende di Sara e Giovanna che hanno dato vita a uno scontro senza esclusione di colpi. Oggi, martedì 3 marzo, dovrebbe andare in onds ancora il trono classico, stavolta si parlerà delle esterne di Carlo e Daniele, anche qui non mancheranno le polemiche tra i due tronisti, ma anche quelle degli opinionisti e del pubblico.

Carlo freddo con Cecilia, tutto finito?

Il tronista Carlo è andato in esterna con Ginevra, Marianna e Cecilia. Con la prima corteggiatrice, si parla tanto dell’altro tronista Daniele, come al solito i giudizi di Carlo sono pesanti. Ma la cosa che colpisce di più è l’uscita con Cecilia, la quale apre il cuore al tronista ma di fronte si trova un uomo freddo a cui non sembra non smuoversi nulla. Lorenzo Ricciardi è dalla parte della corteggiatrice e contesta con toni aspri il comportamente di Carlo. Dopo la lite in studio con Marianna che si era arrrabbiata non poco per non essere stata portata in esterna da Carlo e per le presunte sceneggiate di Cecilia, Carlo la riporta in esterna e stavolta le cose sembrano tornare al loro posto. Sguardi ammiccanti e tenerezze: sarà scattato anche il bacio?

Daniele sotto tiro

Un tronista come Daniele Dal Moro, ex gieffino, è davvero inusuale trovarlo a Uomini e Donne. E’ una persona che non ama il contatto fisico nemmeno minimo se non c’è già un minimo confidenza, poi pare sempre testare le sue corteggiatrici. In effetti, ancora una volta mette in atto la sua personale strategia, portando in un ristorante giapponese sia Angelica che Vanessa per osservare le loro reazioni. Subito si scatena il putiferio in studio contro il tronista. Daniele è uscito anche con Pamela, ma l’esterna non sembra essere andata bene, la ragazza accusa Daniele di avere sempre un atteggiamento troppo distaccato.

Appuntamento a più tardi, per raccontare e commentare la puntata di Uomini e Donne che va in onda oggi, martedì 2 marzo 2020.

Looks like you have blocked notifications!