Questa nuova fase del programma Uomini e Donne sta diventando ogni giorno sempre più interessante. Il programma, dopo una flessione di ascolti, si sta riprendendo, grazie anche alle storie che vengono raccontate nello studio di Maria De Filippi.
Uomini e Donne: anticipazioni del 7 maggio
La nuova formula di Uomini e Donne, con la presenza in studio dei protagonisti del trono classico e del trono over, sta catturando l’ascolto del pubblico da casa. Tutta l’attenzione è rivolta su Gemma Galgani, che sta prendendo sul serio la possibile storia con Nicola, la persona conosciuta durante la nuova versione della trasmissione in chat vissuta insieme a Giovanna Abate.
In una recentissima intervista Gemma ha mostrato tutto il suo stupore e l’incredulità quando ha visto chi si trovava davanti, e ha dichiarato: “Io credevo di trovare un uomo della mia età, poi è arrivato questo ragazzo che per certi versi è più maturo di me. E non ho alcuna paura, sono pronta ad ascoltarlo e a farmi corteggiare, con buona pace di Tina e di chi mi vede come il peccato originale. Sento che la volta è buona. So di avere finalmente accanto un uomo che mi osserva da uomo. Cosa che i miei coetanei non sanno più fare”.
Tutto pronto per la puntata di oggi di Uomini e Donne, Giovanna sta cercando di conoscere meglio l’Alchimista, che non dimostra nessuna volontà di svelare chi si nasconde dietro alla maschera, e, di conseguenza, decide di rilasciare emozioni a scatola chiusa.
Da segnalare il ritorno in studio di Enzo Capo, protagonista di una relazione nata in questi studi qualche mese fa, ma ora in crisi. Lui viene a raccontare cosa è successo tra lui e Pamela. Enzo Capo è deluso da come sono andate le cose con Pamela e di come si è chiusa la loro relazione.
Sono venute fuori cose anche molto personali e questo non è bello. Maria De Filippi cercherà di sicuro di aiutare Enzo e Pamela, così come ha fatto già con un’altra coppia, Ida e Riccardo.