Davide è sempre più in difficoltà, ma prima di vedere le anticipazioni del suo trono a Uomini e Donne, ecco cosa è successo nella puntata andata in onda lunedì 11 gennaio 2020.
Davide Donadei è uscito in esterna con Chiara Rabbi, pur avendone a disposizione due. Beatrice è ovviamente delusa o lo manda a quel paese, ma il tronista spiega che vuole proseguire il suo percorso senza fare due esterne con due corteggiatrice nel giro di poco tempo.
L’esterna con Chiara è molto toccante, lei gli fa rivivere la famiglia con degli oggetti e foto, Davide si commuove più volte. La corteggiatrice gli dice di volere uscire con lui dal programma, che immagina come sarebbe fuori, e si vede molto bene con il tronista. Il ragazzo è molto contento dell’esterna, ma il racconto viene interrotto da Beatrice che lascia lo studio incavolata.
Davide non condivide l’atteggiamento della corteggiatrice, si dice deluso e trova che l’uscita di scena di Beatrice sia una bambinata. Lui decide di non rincorrerla, ma si rifiuta anche di ballare con Chiara, è troppo arrabbiato. Quando torna in studio, Davide racconta che le cose non sono andate bene, ma lui rimane fermo sulla sua posizione.
Cosa succederà nelle prossime puntate?
Il percorso di Davide Donadei a Uomini e Donne, continua con un colpo di scena. Tutti si aspettavano che portasse in esterna Beatrice, ma anche stavolta, il tronista esce in esterna con Chiara. I due sono in terrazza, c’è complicità e chimica, dopo averle dedicato una canzone la bacia più volte, ma sempre con la mascherina. Davide palesa il desiderio di farlo senza, ne sente il bisogno.
In studio, Beatrice è ancora più arrabbiata della scorsa volta, si aspettava di essere portata in esterna ma non è successo. Il tronista giustifica la scelta, dicendole che lei è partita subito per Torino e questo l’ha deluso, ma Beatrice dice di aver chiesto di lui, tutta la settimana. Al momento di scegliere con chi ballare, Chiara lo anticipa lasciando il centro dello studio. La corteggiatrice rimprovera Davide che, invece di commentare l’esterna, ha guardato tutto il tempo Beatrice. Chiara attendeva una scelta dopo Natale, Davide ribadisce di non essere ancora pronto, ma che lo farà a breve.
L’ultima registrazione
Nell’ultima registrazione avvenuta il 4 gennaio 2021, Davide si reca nel camerino di Chiara, per tranquillizzarla dopo quanto successo precedentemente. In esterna esce con Beatrice, che gli dedica una canzone “te vojo bene assai” sotto la camera dell’albergo dove alloggia Davide. Lui scende felice, torna il sereno e con esso gli abbracci, ma non c’è bacio.
Beatrice scende in studio, ma non è contenta, poiché ha visto che Davide è andato nel camerino di Chiara. Ma il bello o il brutto deve ancora venire. Infatti, il tronista ha deciso successivamente di uscire in esterna anche con Chiara, andandola a trovare a casa. Davide le porta un palloncino e lei scende in pigiama. Per l’ennesima volta, si nota che con lei c’è più trasporto fisico che con Beatrice, vorrebbe baciarla ma non può.
Beatrice si mette a piangere per quanto visto, Davide confessa di aver deciso di scegliere 10 giorni prima, ma che poi ci ha ripensato. Nonostante l’insistenza di Maria, il ragazzo tituba nel fare il nome di chi aveva scelto, ma in ogni caso, sia Beatrice che Chiara non vogliono saperlo. Quest’ultima vuole che lui scelga al più presto e gli dice di non volere uscire con lui in esterna, per dargli tempo di riflettere. Il tronista disapprova, poi balla con Beatrice che lo invita a fare una scelta la prossima volta.