Oggi, martedì 28 aprile 2020, l’appuntamento con il programma tv di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, potrebbe riservare diverse sorprese e novità. Ecco una breve anticipazione di cosa accadrà in puntata e i punti salienti della puntata di lunedì 27.
Uomini e Donne, anticipazioni 28 aprile 2020: sorprese in vista!
Come riportato dal video di anticipazione di wittytv, Gemma annuncia sorprese per questa puntata di oggi, martedì 28 aprile 2020. Dopo tanti messaggi e chat e i vari corteggiatori con cui ha avuto modo di interfacciarsi, è giunto il momento di soddisfare le proprie curiosità in modo diverso. Fino ad ora è stato bello e divertente cimentarsi con la tecnologia, una cosa nuova per Gemma, ma adesso, i suoi corteggiatori verranno allo scoperto, anche se non specifica chi e come.
Giovanna è molto chiara su ciò che accadrà. Innanzittutto aveva aspettative alte e non tutte sono state rispettate. E’ stato stimolante conoscere altre persone via chat, fermo restando i due corteggiatori con i quali era già uscita in esterna prima dell’emergenza Covid-19 e con cui ha avuto modo di interagire via skype in questa fase della nuova formula di Uomini e Donne, stiamo parlando di Sammy e Alessandro. Adesso però, ai nuovi corteggiatori avrà la possibilità di dare un volto, la cosa la stimola alquanto. In attesa di raccontarvi in un prossimo articolo cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne del 28 aprile, andiamo a vedere cos’era accaduto ieri, 27 aprile.
Uomini e Donne, resoconto puntata 27 aprile 2020: i corteggiatori di Gemma
Gemma ha avuto modo di chattare con Pantera che si è rifatto vivo. Lui sogna di fare un viaggio in aereo con lei senza meta, continua a chiamarla Principessa, le offre un drink virtuale, la stuzzica, non vede l’ora di incontrarla. Gemma ha qualche dubbio, pensa che tra tutti i corteggiatori virtuali, sia quello meno vero.
Poi c’è Cuore di Poeta, Gemma lo trova ironico, piacevole, interessante, è sempre un fiume di parole. Mostra anche la sua mandibola con tanto di barba, dichiara 61 anni, fa vedere la sua penna stilografica, afferma di essere assolutamente reale come le sue parole. A Gemma piace, anche se lo trova un po’ spinto.
Tra i suo corteggiatori c’è anche Punto Coronato, mentre Occhi Blu che si dichiara 38enne, chissà se lo sarà davvero, magari è un fake. Spunta anche un nuovo corteggiatore: Sogno Positivo, 65 anni, ex direttore di banca e vedovo, ama sognare, ama l’amore, si descrive permaloso, testardo, di aspetto piacevole. Ritiene Gemma una donna ricca interiormente che però spesso cela la sua vera essenza, la parte fragile, quella che vuole essere portata per mano anche quando non lo dice. Gemma resta molto colpita da come l’ha capita sin da subito, anche se lo è meno quando lui mostra scarpe e calzini.
I nuovi corteggiatori di Giovanna
Arrivano finalmente, seppur virtuali, nuovi corteggiatori per Giovanna. Maria le legge i loro messaggi, che scatenano l’invidia di Gemma e la reazione di Tina contro la Galgani che alla fine finisce per piangere. Tornando alla tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate, ecco i nuovi arrivi.
Morningstar: è per la libertà della bellezza assoluta, lascia a Giovanna un foglio bianco su cui poter scrivere. Ama cucinare ma non da solo, le manda una foto di una sua carbonara. Legge Oscar Wilde, vuole osservare la vita adesso. E’ un pallanuotista, ha 26 anni, poi le manda foto di addominali e schiena scolpiti. Forse non una grande mossa per Giovanna.
Stillo: per lui il mondo ha perso i valori, tornare a scrivere una lettera per una donna è un ritorno al passato piacevole, una riscoperta molto piacevole. La segue da tanto e dice che se l’avesse vista fuori non l’avrebbe notata molto, ma se l’avesse conisciuta come ha fatto guardando il suo percorso a Uomini e Donne, l’avrebbe incuriosito, interessato, e sarebbe andato sotto casa per chiedere un appuntamento. Lui ha 32 anni e ha molto incuriosito Giovanna.
Azzurro ha 30 anni. Di lei, piace la sua sincerità e schiettezza, la purezza d’animo. la sua voglia di essere indipendente ma anche di voler stare bene con una persona al suo fianco. Lui è responsabile di unoha un rapporto eccezionale con la sua famiglia. Si descrive leale, sensibile, soddisfatto lavorativamente, pochi amici ma buoni, gli manca solo l’amore ma nessuno deve insegnarglielo. La nonna è in terapia intensiva e l’ha protetto sempre e adesso lui si sente impotente verso di lei. E’ scaramantico e adora i profumi deodoranti. Giovanna lo trova profondo e affine a lei.
Leonardo, 34 anni: cerca una donna caparbia, non si accontenta, trova Giovanna un po‘ troppo emotiva ma bella, con occhi freddi ma intensi. E’ tatuato quasi dappertutto, ha una passione anche per la musica. Alto 1.89, è nel campo dello show business, è viaggiatore e visioniario. Cileno di mamma, padre mezzo svizzero che è stato il suo mentore, morto 12 anni prima. Ritiene la mamma una donna fenomenale. Giovanna lo trova molto profondo, anche lui le interessa.
Alchimista: 26 anni, racconta di averne passate davvero delle brutte 6-7 anni fa. Da lì si è dato alla lettura, è romantico è passionale, dà sempre il 100% in tutto e di sè. L’amore è un’emozione importante per lui, ha combattuto con le sue iniscurezze, non vuole concedersi se non ne vale la pena. Crede nel rispetto, nella stima, vuole una ragazza che gli tenga testa. L’amore mentale è una connessione metafisica, innamorarsi del cervello.Mostra a Giovanna un barattolo con delle conchiglie. Immagina come possa essere bello, anche guardare un film o una serie tv con la propria donna. Gli piace corteggiare, non solo leggere ma anche scrivere, un modo che lo aiuta a sfogarsi ed a liberarsi da momenti difficili. Giovanne è estremamente colpita da Alchimista, dicendo anche che Sammy e Ale non le hanno mai detto cose così profonde. Poi, si metterà a chattare con loro senza telecamere.