Il dating show “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi, torna in onda dopo la pausa dovuta all’emergenza Coronavirus, lunedì 20 aprile 2020. E’ prevista una nuova formula, ma le puntate registrate inedite che fine hanno fatto?
Uomini e Donne, anticipazioni 20 aprile 2020: cosa vedremo
E’ ormai chiarissimo come annunciato sui social con anteprime video, immagini e quant’altro, che non si pone più il dilemma “Cosa va in onda oggi, trono over o trono classico?”. Infatti, con la nuova formula di Uomini e Donne che prevede l’ooservanza rigida di tutte le regole di distanziamento imposte dall’emergenza Covid-19, la tronista Giovanna Abate e il personaggio più noto della storia di “Dame e Cavalieri” Gemma Galgani, saranno protagoniste assolute.
Maria De Filippi non potrà essere nello studio, ma le due donne saranno accompagnate dalla sua voce fuori campo. Dalla vista e dal contatto, si torna all’importanza delle parole e delle sensazioni che esse possono suscitare. Un nuovo modo di conoscere e scegliere la persona giusta per la vita all’interno della trasmissione. Ma riuscirà a scoccare l’amore senza contatto?
La scrittura sarà molto importante, conoscere il proprio corteggiatore in questo modo, sembra come conoscere una persona in chat o comunque navigando in rete, lasciando trasportare dalle emozioni e dall’immaginazione. Non potranno mancare le sorprese, è possibile innamorarsi di qualcuno senza vederlo ma per ciò che scrive o dice, per poi incontrarlo quando sarà possiible e scoprire che tutti i sentimenti possono crollare davanti ad una visione non gradita?
Ma le puntate inedite già registrate?
Lunedì 20 aprile 2020, vedremo cosa accadrà nella prima puntata di un nuovo “Uomini e Donne”, ma ci sono altre domande che si pongono i tanti fans e a cui non sembra esserci ancora risposta ufficiale. Sono state registrate delle puntate del trono classico prima dell’emergenza Coronavirus che non sono state ancora mandate in onda, dovrebbe anche mancare qualcosa di registrato del trono over. Saranno trasmesse?
Raffaella Mennoia ha assicurato che Uomini e Donne si occuperà anche di Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e Daniele Del Moro, gli altri tronisti che avevano già un percorso avanzato, soprattutto Carlo. In quale modalità non è stato chiarito ancora. Per quanto concerne Giovanna Abate, il suo percorso è stato più breve e forse non ha interesse nei vecchi corteggiatori.