Televisione

Uomini e Donne 30 aprile 2020: Gemma elimina Sogno Positivo e va a caccia di toy boy

Pubblicato da
Mario Bianchi

La nuova formula di Uomini e Donne che Maria De Filippi sta offrendo ai fan della trasmissione, vede protagonista in negativo Gemma Galgani. Se qualcuno pensava di aver visto tutto nelle vicende in studio degli ultimi anni, dovrà ricredersi. La Dama del dating show, ora va a caccia di toy boy ed elimina un ex direttore banca.

Uomini e Donne 30 aprile 2020: Gemma elimina Sogno Positivo

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, Gemma elimina probabilmente l’unico corteggiatore “vero” che avesse conosciuto sino ad ora. Sogno Positivo è un ex direttore di banca sessantacinquenne, Gemma lo giudica troppo posato e calmo, incompatibile con il suo carattere frizzante e giovanile. Giuseppe (alias Sogno Positivo) si collega in video con la Galgani. Si presenta bene, elegante, rispecchia le parole che ha dedicato a Gemma in questi giorni: composto e mai oltre righe. Ma la Dama ha deciso, è troppo vecchio per lei (Gemma ha 70 anni!!!). Tina scoppia e piovo insulti e critiche per la scelta della Galgani, dettata solo dall’età e non dal carattere come vorrebbe far credere la Dama. Maria è costretta a censurare la Cipollari che esagera sempre, ma stavolta non le si può dar torto (a Tina), perchè Gemma accetta il corteggiamento di OcchiBlu e Syrius che potrebbero essere rispettivamente il figlio e il nipote!

Gemma a caccia di toy boy

Gemma si dice molto interessata a OcchBlu, un uomo che dichiara di avere 38 anni. Oggi, ha inviato anche delle foto che confermano la sua età. Ci sono 32 anni di differenza tra lui e Gemma, ma quest’ultima è più compiaciuta che perplessa. A nulla servono le frecciate pesante di Tina, la Dama è convinta nel voler continuare la conoscenza.

Da un toy boy all’altro. Syrius dichiara dia vere 26 anni! Invia delle foto che ritraggono il suo fisico e anche in questo caso, le immagini lasciano pensare che non abbia mentito sulla sua età. Il giovane corteggiatore potrebbe essere tranquillamente il nipote di Gemma, ci sono ben 44 anni di differenza tra i due!

Gemma non ha nessuna intenzione di mollare, vuole approfondire la conoscenza anche di Syrius. Tra quest’ultimo e Occhi Blu, la famiglia è completa: la nonna, il figlio e il nipote. Ma attenzione, perchè le foto potrebbero essere fake, specialmente nel caso del ventiseienne. Il punto però, è che la nuova formula di Uomini e Donne, prevede che i corteggiatori possano semplicemente divertirsi e prendendo in giro la loro preda.

Quale sorpresa attende Gemma, quando finalmente potrà parlare e vedere in volto i suoi presunti corteggiatori? E’ inverosimile che un 26 enne di bell’aspetto e un 38enne che sembra esserlo altrettanto, possano essere interessati ad una donna di 70 anni, a prescindere dal fatto che si tratti di Gemma. Se poi, come spesso è accaduto negli anni, la Galgani ci rimarrà male e magari si lamenterà piangendo, non le si potrà che dire “Te lo meriti!”.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Mario Bianchi
Argomento: Uomini e Donne