Televisione

Uomini e Donne 23 aprile 2020: il commento della puntata e le anticipazioni del 24 aprile

Pubblicato da
Mario Bianchi

Prosegue la nuova formula del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Nella puntata andata in onda su Canale 5 alle 14:45 di giovedì 23 aprile 2020, Gemma si è resa protagonista di un ballo sensuale, mentre Giovanna si è nuovamente scontrata con Sammy. Vedremo anche quali sono le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 24 aprile.

Uomini e Donne 23 aprile 2020: il commento della puntata

Partiamo da Gemma che è decisamente divenuta più spigliata, non certo con la tecnologia, bensì con il suo ballo sensuale effettuato addirittura scalza e su un tavolo per compiacere uno dei suoi corteggiatori virtuali: Occhi Blu. Tina Cipollari non perde occasione di fare le sue solite battute contro la Galgani, la quale continua imperterrita a ballare e riceve tanti complimenti da Occhi Blu di cui Maria fa ascoltare anche la voce.

Non si ferma il corteggiamento di Cuore di Poeta che descrive come possa essere una cena con Gemma e finisce per dedicarle una poesia. Lui non si fa bloccare da alcune mancate risposte di Gemma e va avanti stuzzicandola spesso. Secondo la Galgani, Cuore di Poeta corre troppo per i suoi gusti, ma allo stesso tempo la sua fervida immaginazione la lusinga e colpisce. Se Pantera sembra avver abbandonato, si fa vivo anche Punto Coronato, anche lui immagina una cena ipotetica con tanto di canzone dedicata “Perfect” di Ed Sheeran, poi invia il video del suo cane impegnato con lui in una passeggiata, infine le pone diverse domande per saperne di più e vorrebbe sapere quale viaggio le piacerebbe fare. Punto Coronato è piemontese.

Ancora scontro tra Giovanna e Sammy

Stavolta, Alessandro non è in collegamento. Giovanna si confronta, o meglio scontra con Sammy. Lui è arrabbiato e infastidito per le pretese di lei, non è il tipo che dopo una conoscenza come quella fatta sino ad ora a Uomini e Donne, racconta la sua vita. La tronista è altrettanto infastidita e non crede più nell’interesse di Sammy. Lui nega, ma conferma quanto già detto nella puntata del 22 aprile, ovvero che non sentirsi e non vedersi è un problema e di certo non fa crescere il rapporto, soprattutto se poi si è presi con una situazione come quella sua: lavoro perso, un figlio a cui dedicare le maggiori attenzioni. Giovanna non accetta alcuna giustificazione e sente di non aver detto o chiesto nulla di strano. Le posizioni dei due non cambiano, lei si irrita, lui non cede di un millimetro.

Giovanna dice di non fidarsi per niente di Sammy, dovrà essere lui a farla ricredere se vuole portare avanti la conoscenza con tutte le restrizioni del caso, altrimenti amen. Alla fine, Sammy pare intenzionato a continuare la conoscenza, lei è indecisa ma è evidente che è più stizzita che poco interessata.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 24 aprile 2020

Gemma si esibirà in un ballo a due virtuale, poi si vestirà di nero e in modo “sexy”, come richiesto dal suo corteggiatore Cuore di Poeta. Tina l’attacca e la critica, ancora una volta, secondo l’opinionista, Gemma si fa abbindolare dagli uomini. Il tutto mentre Giovanna osserva divertita le sfilate e i balli della Galgani. Ma cosa combinerà la tronista? Probabilmente ci sarà Alessandro per lei.

 

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Mario Bianchi
Argomento: Uomini e Donne