Televisione

Una Vita, anticipazioni spagnole: un matrimonio inaspettato

Pubblicato da
Rita Parisi

Una Vita non smette di regalare emozioni e sorprese al pubblico di Canale 5 che nel corso dei prossimi mesi assisterà ad un matrimonio davvero inedito e inaspettato. Le anticipazioni spagnole della soap opera, infatti, svelano che tra Servante e Fabiana scoppierà l’amore e i due arriveranno addirittura a convolare a nozze. Sarà l’uomo a fare la proposta di matrimonio alla sua amata e lei accetterà entusiasta. La coppia ovviamente si giurerà amore eterno ad Acacias e alla cerimonia parteciperanno gli altri domestici della soffitta e diversi signori di Acacias. Tuttavia, questo lieto evento precederà una vera e propria tragedia che colpirà il quartiere di lì a breve…

Una Vita, anticipazioni spagnole: Acacias devastata da una terribile esplosione

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, annunciano che Fabiana e Servante diventeranno marito e moglie e l’evento regalerà gioia agli abitanti del quartiere che però dopo poco dovranno fare i conti con un attentato che distruggerà l’esistenza di molti protagonisti dell’amatissima soap opera iberica. Questo drammatico episodio andrà in onda tra pochi giorni in Spagna e il pubblico dovrà dire addio a diversi volti storici di Una Vita.

Nel dettaglio, gli spoiler svelano che tutto accadrà in pochi minuti, mentre gli abitanti di Acacias passeggiano tranquillamente per la strada e si sentirà il conto alla rovescia di un uomo in giro per il quartiere e poco dopo scoppierà una bomba. Dalle immagini degli spot andati in onda in Spagna in questi giorni si notano è Ramon e Felipe cadranno a terra, di fronte al ristorante Nuovo Secolo XX e accanto al Palacios ci sarà la carrozzina del piccolo Moncho, il figlio di Antonito e Lolita. Dunque, questa bomba potrebbe mettere a rischio la vita di questi tre personaggi. Genoveva, dal canto suo, guarderà da lontano quello che succederà. Nulla si sa ancora degli altri vicini.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi