Televisione

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia e Felipe si sposeranno?

Pubblicato da
Rita Parisi

Marcia e Felipe sono i grandi protagonisti della stagione di Una Vita che stiamo vedendo in Italia in questi mesi e, stando alle anticipazioni spagnole, saranno al centro della scena ancora per molto tempo. Il loro è stato un amore a prima vista fin dal momento in cui i loro sguardi si sono incrociati in casa dell’Alvarez Hermoso che ha accolto la giovane brasiliana come sua cameriera. All’inizio, però, l’avvocato portava avanti una relazione con Genoveva Salmeron per vendicarsi degli innumerevoli torti che la donna aveva fatto ai vicini di Acacias.

La dark lady, pur di vivere alla luce del sole il suo legame con Felipe, è addirittura arrivata a commissionare l’omicidio del marito Alfredo per poi scoprire disperata che il suo amato la disprezza profondamente e in realtà le ha fatto credere di amarla per vendetta. Successivamente, una volta appreso che Felipe si era fidanzato con Marcia, con la complicità di Ursula, Genoveva ha separato la coppia proprio durante la loro festa di fidanzamento facendola rapire dagli scagnozzi di Cesar Andrade, un trafficante di esseri umani. E in questi giorni stiamo assistendo ai tentativi dell’avvocato di liberare la ragazza dall’egida del criminale.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe scoprirà che Marcia è già sposata

Le anticipazioni spagnole di Una Vita sottolineano che dopo mille peripezie, Felipe riporterà Marcia ad Acacias e addirittura i due progetteranno il loro matrimonio. La coppia organizzerà le nozze con cura ed entusiasmo, ma poco prima di recarsi in chiesa verranno raggiunti da Santiago, il primo marito brasiliano della donna che lei credeva morto. Questa notizia spezzerà il cuore di Felipe che lascerà la ragazza davanti a tutti. Marcia, dal canto suo, sarà sotto shock e addirittura avrà un malore. Dunque, i due non riusciranno a sposarsi e la brasiliana si renderà conto che sarà meglio chiudere definitivamente con l’Alvarez Hermoso dal momento che il loro è un amore impossibile…

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi