Una vita, anticipazioni puntata di mercoledì 12 febbraio 2020

Quali vicende interesseranno i personaggi della soap opera Una vita? Ecco tutte le anticipazioni, tra cui il ritorno di Jacinto che rende felice Marcelina, ignara della verità dei fatti.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Benevenuti all’appuntamento consueto con le anticipazioni sulle trame della nota soap opera spagnola Una vita, mercoledì 12 febbraio 2020 in onda su Canale 5 alle ore 14:10. Protagonista Telmo sempre più preso dai sensi di colpa e deciso ad impedire che Lucia sposi Samuel.

Una vita, anticipazioni puntata di mercoledì 12 febbraio 2020

Telmo non riesce ad uscire dal senso di colpevolezza per quanto accaduto a Lucia, ne ha parlato a fra Guillermo confessandogli i dubbi che nutre su Espinheira. Secondo il sacerdote è probabile che sia stato proprio lui a tentare di uccidere la ragazza con l’intento di prendersi l’eredità prima che Lucia sposi Samuel. A questo punto, Guillermo decide di andare a parlare con il priore che frustrato dal fallimento della sua missione, non perde tempo ad insultare Telmo.

Jacinto fa ritorno ad Acacias in concomitanza con le nozze di Lolita e Antonito. Marcelina che è di lui innamorata è entusiasta. Casilda però, scopre che il cugino ha una storia con una donna del suo paese e per evitare delusione e sofferenza a Marcelina, vorrebbe che lei non uscisse allo scoperto rivelando il suo amore a Jacinto.

Nel frattempo, Telmo riesce a parlare con Lucia e la prega di non sposare Samuel anche perchè pericoloso. cosa deciderà di comportarsi la ragazza? Espinheira racconta dettagli sulla tresca tra Telmo e Lucia a fra Guillermo, quest’ultimo rientrato ad Acacias si arrabbia con il sacerdote che non gli ha confessato tutta la verità. Per discolparsi, Telmo sarà costretto a raccontare come stanno veramente le cose sul priore e su Samuel.

Looks like you have blocked notifications!