Benevenuti all’appuntamento consueto con le anticipazioni sulle trame della nota soap opera spagnola Una vita, mercoledì 12 febbraio 2020 in onda su Canale 5 alle ore 14:10. Protagonista Telmo sempre più preso dai sensi di colpa e deciso ad impedire che Lucia sposi Samuel.
Una vita, anticipazioni puntata di mercoledì 12 febbraio 2020
Telmo non riesce ad uscire dal senso di colpevolezza per quanto accaduto a Lucia, ne ha parlato a fra Guillermo confessandogli i dubbi che nutre su Espinheira. Secondo il sacerdote è probabile che sia stato proprio lui a tentare di uccidere la ragazza con l’intento di prendersi l’eredità prima che Lucia sposi Samuel. A questo punto, Guillermo decide di andare a parlare con il priore che frustrato dal fallimento della sua missione, non perde tempo ad insultare Telmo.
Jacinto fa ritorno ad Acacias in concomitanza con le nozze di Lolita e Antonito. Marcelina che è di lui innamorata è entusiasta. Casilda però, scopre che il cugino ha una storia con una donna del suo paese e per evitare delusione e sofferenza a Marcelina, vorrebbe che lei non uscisse allo scoperto rivelando il suo amore a Jacinto.
Nel frattempo, Telmo riesce a parlare con Lucia e la prega di non sposare Samuel anche perchè pericoloso. cosa deciderà di comportarsi la ragazza? Espinheira racconta dettagli sulla tresca tra Telmo e Lucia a fra Guillermo, quest’ultimo rientrato ad Acacias si arrabbia con il sacerdote che non gli ha confessato tutta la verità. Per discolparsi, Telmo sarà costretto a raccontare come stanno veramente le cose sul priore e su Samuel.