Pronti per conoscere la trama della puntata della soap “Una Vita”, in onda martedì 12 maggio 2020? L’appuntamento tv è fissato per le ore 14:12 su Canale 5. Telmo si chiede se Mateo possa essere suo figlio e si mette in azione per scoprirlo, L’età lo lascia credere, verrà fuori la verità?
Tutti i fan della soap Una vita, si staranno chiedendo cosa farà Telmo e se riuscirà a riconquistare il cuore e la fiducia di Lucia, di cui è ancora innamorato. Le premesse non sono certamente buone. Appena tornato ad Acacias ha scoperto che l’Alvarado ha un marito e un figlio, cose che Ursula non gli aveva rivelato. Nonostante abbia dimostrato a Lucia la sua innocenza, quest’ultima gli ha chiesto di essere lasciata in pace, in quanto moglie e madre.
L’ex sacerdote ha conosciuto Mateo, scoprendo solo dopo che si trattava del figlio della sua amata. Ursula le ha detto che il matrimonio di Lucia con Eduardo non è felice. Telmo spera in un appiglio, e comincia a chiedersi se Mateo non possa essere suo figlio. L’Alvarado lo ha lasciato credendolo colpevole di averla truffata 10 anni prima. per cui non ha voluto avere un confronto ed è scappata subito da Acacias. E se fosse stata incinta?
Telmo chiede al piccolo Mateo la sua età, scoprendo che ha quasi 10 anni, il sospetto si fa sempre più forte. Il Martinez sa bene che probabilmente l’unica a conoscere la verità è la domestica di Lucia, l’ex perpetua Ursula che è anche l’unica persona che lo ha accolto bene nel quartiere. Decide così di chiedere alla donna quale sia la verità su Mateo, o comunque di scoprirlo per lui. Verrà fuori una sconvolgente verità?