Pronti per conoscere la trama della puntata della soap “Una Vita”, in onda lunedì 11 maggio 2020? L’appuntamento tv è fissato per le ore 14:12 su Canale 5. Samuel tenta di ammorbidire il giudizio delle persone di Acacias sulla moglie Genoveva.
Una vita, anticipazioni puntata di domani 11 maggio 2020
Genoveva ci ha provato in tutti i modi, ma non è riuscita a farsi amiche le donne del quartiere. Sin da quando è arrivata ad Acacias è stata guardata con sospetto. Il suo stile e la sua bellezza hanno attirato gli sguardi ammirati degli uomini e l’invidia delle donne. Susana è stata attenta ai dettagli e ha notato che il suo modo di porsi e di parlare non è quello di una nobildonna, ma di una ragazza alla mano. La sarta ha influenzato anche Felicia e Rosina, insieme sono partite con mille domande scomode e con un rifiuto all’invito di Genoveva per una merenda a casa sua.
Una parte della verità è poj venuta a galla. Lolita ha scoperto una foto della moglie di Samuel a corredo di un articolo di giornale, che lasciava intendere come potesse essere tra le 10 persone arrestate in una taverna. Da quel momento la posizione di Genoveva è peggiorata, tutta Acacias si è tenuta lontana da lei. Tutto il passato peccaminoso della ragazza, e le sue umili origini, ancora non sono stati svelati.
Anche Samuel prova a giocarsi la carta “invito a merenda”. Se c’è tanta diffidenza sulla moglie, è soprattutto perchè l’Alday non gode di buona reputazione ad Acacias, le sue malefatte non sono state dimenticate, adesso tocca a lui sistemare la situazione. Il marito di Genoveva decide di raccontare a tutti gli invitati, come è stato il primo incontro con la giovane donna, rendendo la storia romantica. Questo tentativo porterà i suoi frutti?