Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 28 febbraio 2020: Samuel sull’orlo del baratro

Pubblicato da
Mario Bianchi

Scopriamo quali vicende interesseranno i personaggi della soap opera Una vita di venerdì 28 febbraio 2020, ma attenzione anche alle brevi anticipazioni che riguardano le puntate in onda fino al 1° marzo. La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5. Doppio appuntamento la domenica dalle 14:30.

Una vita, anticipazioni puntata 28 febbraio 2020: Samuel nei guai

Samuel è spalle al muro: Lucia ha deciso davanti all’altare di non sposarlo più e il giovane Alday ha visto improvvisamente e inaspettatamente sfumare la possibilità di mettere le mani sull’eredità dell’Alvarado, figlia segreta dei Marchesi Valmez. Come se non bastasse, entra in scena Jimeno Batan, lo strozzino a cui deve del denaro per saldare un prestito. L’uomo fa visita a Samuel e senza mezzi termini gli dice che deve immediamente saldare il debito.

Una vita, anticipazioni puntata 28 febbraio 2020

Jacinto non sa come farsi perdonare da Marcelina. La ragazza aveva trovato la spinta e il coraggio per dichiararsi ma ha ricevuto un secco no, non fosse altro che per il fatto che il ragazzo ha già una fidanzata nel suo paese. Ora Marcelina è disperata, Jacinto crede di averla illusa e per questo chiede a Servante un aiuto per poter ottenere il perdono dalla ragazza. Come andrà a finire?

Una vita: spoiler trame settimanali fino al 1° marzo

Felipe vuole che Celia non pensi al bambino che ha perso e compra due biglietti per portarla in Inghilterra da Tano. Trini accusa gravi problemi con la gravidanza. Telmo trova un indizio che potrebbe scagionare Ursula, ma l’uomo che poteva essere il colpevole dell’omicidio di fra Guillermo viene trovato morto e Telmo accusa Espinera anche di questo assassinio.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Mario Bianchi