Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 25 febbraio 2020

Pubblicato da
Mario Bianchi

Quali vicende interesseranno i personaggi della soap opera Una vita? Telmo si presenta spogliato degli abiti talari al matrimonio di Lucia e Samuel. L’Alvarado non pronuncia il fatidico “sì” e la reazione dell’Alday è violenta.

Una vita, anticipazioni puntata 25 febbraio 2020

Samuel ha rispedito al mittente l’invito da parte di Lucia, di rimandare le nozze dopo l’assassinio di fra Guillermo. I due ragazzi giungono così davanti all’altare, pronti per sposarsi. In realtà l’Alvarado non è convinta di fare la scelta giusta, è ancora innamorata di Telmo anche se lui gli ha detto che non ha intenzione di rinunciare ai voti.

Il giovane sacerdote si è presentato al matrimonio di Lucia e Samuel senza l’abito talare e si è messo in fondo, sperando che la giovane Alvarado abbia un ripensamento e non sposi più il giovane Alday. Telmo ha fatto la sua scelta, dopo aver confessato all’amico Bartolomè di voler cambiare vita ha preso il coraggio a due mani e ha deciso di spogliarsi. Al momento di dire il “sì”, Lucia si rifiuta e si prende gli schiaffi di Samuel per la sorpresa di tutti i presenti. Cosa succederà?

Una vita: spoiler 26 febbraio 2020

Il puglie Tito che è stato preso in simpatia da tutto il quartiere, vince il suo incontro di boxe. Finalmente si è ripreso ad allenare e a seguire tutte le regole anche di alimentazione tipiche di un atleta. Inigo è soddisfatto.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Mario Bianchi