Benevenuti all’appuntamento con le anticipazioni sulla puntata della soap Una vita di giovedì 20 febbraio 2020. L’ispettore Mendes è convinto della colpevolezza di Ursula a riguardo dell’omicidio di fra Guillermo, ma Telmo non la pensa così, ha le idee chiare su chi sia il colpevole.
Mentre le indagini dell’ispettore Mendez sembrano orientate nell’avere come maggiore indiziata per l’omicidio di fra Guillermo, Ursula, Telmo è invece convinto che l’assassino sia il priore Espinheira, ma come dimostrarlo? Il giovane sacerdote va a caccia di prove che possano inchiodarlo. Tornando a Mendez, pare proprio che sia Ursula il suo obiettivo ed è convinto che Fabiana sia sua complice. L’indiziata n.1 è davvero colpevole, oppure ha davvero preso la tisana e stava dormendo quando è stato ucciso fra Guillermo?
Le anticipazioni delle prossime puntate, ci dicono che Ursula è innocente. A questo punto il colpevole è qualcuno che era interessato all’eredità dei marchesi di Valmez, fra Guillermo ha commesso l’errore di mettersi in mezzo alle vicende che coinvolgono Telmo, Lucia e Samuel.
Felipe sarà fuori di sè e manifesterà la sua rabbia contro Trini. L’uomo non sapeva nemmeno che Celia fosse incinta, e adesso scopre che lo era e che ha perso il bambino per colpa di Trini, che l’ha mandata a prederle un farmaco per il mal di testa, facendole fare nelle sue condizioni delicate, tanti chilometri a piedi.