Benevenuti all’appuntamento con le anticipazioni sulla puntata della soap Una vita di lunedì 17 febbraio 2020. Due terribili notizie sconvolgono Acacias: Celia perde il bambino, fra Guillermo viene ucciso.
Una vita, anticipazioni puntata 17 febbraio 2020: Celia perde il bambino
Trini accusa una fortissimo mal di testa e chiede a Celia di andarle a prenderle un farmaco che possa allievare il dolore. Celia è incinta e dopo aver contratto un virus devastante, è diventata più fragile. Mentre compiva la commissione per Trini, si sente male e si accascia a terra proprio all’entrata del suo palazzo.
Celia, quasi svenuta, viene prontamente soccorsa ma le notizie non saranno buone, anzi saranno tragiche. Il medico le dirà che ha perso il bambino e la notizia inciderà pesantemente sulla sua psiche, mentre il marito Felipe si arrabbia molto con Trini, non doveva permettere a Celia di fare tanta strada a piedi nelle sue condizioni.
Una vita, anticipazioni puntata 17 febbraio 2020: fra Guillermo muore
Il fratino ha avuto un duro scontro con Ursula, convinta che lui stesse inducendo Telmo a spogliarsi degli abiti talari. Il giovane sacerdote che aveva lasciato la canonica per qualche ora, torna e scopre il corpo esanime a terra di fra Guillermo in una macchia di sangue. Chi ha ucciso il frate? La popolazione è sconvolta.
Lucia è stata avvertita da Telmo sulle reali intenzioni di Samuel, e su chi è davvero l’uomo, un assassino. La Alvarado non sa se credere all’amato che però non vuole abbondonare il sacerdozio per amor suo, quindi si convince sempre di più che deve sposare Samuel con la promessa ricevuta di lasciare il paese dopo le nozze.