Pronti per conoscere la trama della puntata della soap “Una Vita”, in onda domenica 10 maggio 2020? L’appuntamento tv è fissato per le ore 14:05 su Canale 5. La rabbia dell’avvocato Alvarez Hermoso si scatena su Ramon. Pur sentendosi chiamare “assassino” più volte, il Palacios non fa una piega, finchè non arriva Liberto.
Una vita, anticipazioni puntata 10 maggio 2020
Dopo la lite con Antonito avvenuta il giorno dell’indulto ottenuto da Ramon, Felipe è andato in cerca di alleati contro il Palacios. Felicia e Susana hanno accettato di schierarsi ed è partita la battaglia contro il capo famiglia, autore dell’omicidio di Celia. Specialmente Susana, ha provato a coinvolgere quante più persone possibili, facendo boicottare la bottega di Lolita.
Ormai fuori dalla Grazia di Dio dal giorno della morte della moglie, l’avvocato può finalmente sfogarsi contro l’amico di una volta, Ramon, a cui dà ripetutamente dell’assassino. Quest’ultimo non reagisce agli insulti, subisce rassegnato. Ma Liberto non approva l’atteggiamento di Felipe, il marito di Rosina vorrebbe che i due uomini si parlassero uno di fronte all’altro, senza aggressioni.
Ramon ha la sua verità mai svelata, è per questo che non voleva essere scarcerato. Il Palacios sa che Felipe potrebbe starci male, e in fondo era suo amico prima degli spiacevoli fatti. Ma a questo punto, è giusto che l’uomo continui a tacere? Il confronto ci sarà e vedremo cosa deciderà di raccontare Ramon all’avvocato.