Eccoci con la trama delle puntata della soap Una Vita, che andrà in onda domani, venerdì 8 maggio 2020 su Canale 5 dalle ore 14.15. Rosina riceve un’onorificienza al coraggio dalla casa reale, lei e Liberto sono finalmente liberi. Nel frattempo, Genoveva continua ad essere presa di mira: il suo passato potrebbe venire alla luce.
Una Vita, anticipazioni 8 maggio 2020: i coniugi Hidalgo, finalmente liberi
Rosina e Liberto hanno dovuto nascondersi per tanto tempo da un gruppo di malviventi. Il miglior modo per farlo è stato quello di fingersi domestici di Casilda, in un’inversione dei ruoli necessaria quanto farsesca. Finalmente a casa Hidalgo arriva la notizia tanto attesa: i terroristi sono stati arrestati. Per i coniugi Hidalgo è arrivato il momento di tornare alla vita normale e alla luce del sole senza timori. Ma non finisce qui, per il coraggio dimostrato, Rosina riceve dalla casa reale un’onorificienza di cui la donna va molto fiera e che esibisce con orgoglio.
Genoveva ancora sotto tiro
Dal momento in cui ha messo piede a Calle Acacias come moglie di Samuel, Genoveva è stata sempre guardata con sospetto, diffidenza e anche un po’ di invidia dalle donne del quartiere. La ragazza è stata presentata dall’Alday come una nobildonna francese, ma sono in molte a nutrire dubbi sulla sua provenienza. A peggiorare la situazione, la scoperta di Lolita che ha trovato una foto di Genoveva a corredo di un articolo nel quale si parlava di 10 persone arrestate in una taverna.
Il passato di Genoveva è un mistero, sicuramente non è quel che dice di essere. Sono soprattutto Susana e Felicia che parlano male di lei alla gente di Acacias, i segreti della moglie di Samuel potrebbero venire alla luce e rovinare la sua reputazione ma anche quella di Samuel di riflesso.