Televisione

Una vita anticipazioni 31 marzo 2020 – Spoiler puntate fino al 5 aprile

Pubblicato da
Mario Bianchi

Una vita anticipazioni 31 marzo 2020 – Trame puntate fino al 5 aprile

Vediamo cosa accade ad Acacias nella puntata della soap spagnola Una vita, in onda martedì 31 marzo 2020 su Canale 5 alle 14:10. Non perdete le anticipazioni sulle trame della settimana fino a domenica 5 aprile.

Una vita anticipazioni 31 marzo 2020: Telmo e Lucia contro tutti

Telmo e Lucia sono nel mirino dei giornali e di una parte degli abitanti del quartiere di Acacias che trova la loro relazione scandalosa, così come la sfrontatezza con cui si baciano in pubblico. A fare scandalo è Lucia che stava per sposare Samuel per poi rifiutarsi di farlo, e ancora di più Telmo, in quanto quasi tutti sono convinti che l’ex sacerdote frequentasse in modo clandestino l’Alvarado prima di rinunciare ufficialmente ai voti. Ma la realtà è che l’Alday voleva sposare Lucia solo per mettere le mani sull’eredità dei marchesi Valmez e che il Martinez non ha fatto niente di scabroso quando indossava ancora l’abito talare.

In ogni caso, Telmo e Lucia non si fanno intimidire nè inibire dal giudizio degli altri e vogliono andare avanti a testa alta insieme. Nel frattempo, l’amico dell’ex sacerdote Padre Bartolomè, gli consiglia di fondare un istituto benefico per mettere al sicuro l’eredità di Lucia dalle eventuale ingerenze di Samuel e del priore Esprineira. A proposito del giovane Alday che si è rifiutato di eseguire l’ordine dell’usuraio Batan, ovvero di uccidere la figlia quindicenne di un potente politico fallito che deve saldare un debito a Jimeno, non sa ancora che un altra persona lo tiene in pugno.

Una vita, spoiler fino al 5 aprile 2020

Lucia manda una lettera alla stampa dove conferma che andrà avanti nella sua storia con Telmo e che anzi, li invita anche alla festa di compleanno, il ventitreesimo che coincide con il diritto di entrare in possesso dell’eredità. Intanto, Rosina sospetta che qualcosa non va in Inigo e che Leonor e Liberto lo coprano. La donna costringe il marito a parlare e viene messa al corrente del rapimento di Flora e del riscatto chiesto. Giorno da non dimenticare per Telmo e Lucia che dopo i festeggiamenti fanno l’amore in canonica per la prima volta. Chi non è affatto felice è Felipe, Celia ha snobbato anche la cugina Lucia sempre dedita a Milagros. Telmo e Lucia decidono di sposarsi e fondano la Fondazione Valmez, certi di liberarsi di Samuel e del priore. L’avvocato è sempre più arrabbiato con Celia che non pensa a nessuno se non alla figlia di Trini e Ramon.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Mario Bianchi