Una vita anticipazioni 31 marzo 2020 – Spoiler puntate fino al 5 aprile

Le anticipazioni della puntata di Una vita di martedì 31 marzo 2020, raccontano la caparbietà di Telmo e Lucia nel proseguire la loro relazione pubblicamente, nonostante lo scandalo creato. Padrè Bartolomè consiglia la coppia su come approppriarsi dell’eredità senza le ingerenze di Samuel ed Espineira.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Una vita anticipazioni 31 marzo 2020 – Trame puntate fino al 5 aprile

Vediamo cosa accade ad Acacias nella puntata della soap spagnola Una vita, in onda martedì 31 marzo 2020 su Canale 5 alle 14:10. Non perdete le anticipazioni sulle trame della settimana fino a domenica 5 aprile.

Una vita anticipazioni 31 marzo 2020: Telmo e Lucia contro tutti

Telmo e Lucia sono nel mirino dei giornali e di una parte degli abitanti del quartiere di Acacias che trova la loro relazione scandalosa, così come la sfrontatezza con cui si baciano in pubblico. A fare scandalo è Lucia che stava per sposare Samuel per poi rifiutarsi di farlo, e ancora di più Telmo, in quanto quasi tutti sono convinti che l’ex sacerdote frequentasse in modo clandestino l’Alvarado prima di rinunciare ufficialmente ai voti. Ma la realtà è che l’Alday voleva sposare Lucia solo per mettere le mani sull’eredità dei marchesi Valmez e che il Martinez non ha fatto niente di scabroso quando indossava ancora l’abito talare.

In ogni caso, Telmo e Lucia non si fanno intimidire nè inibire dal giudizio degli altri e vogliono andare avanti a testa alta insieme. Nel frattempo, l’amico dell’ex sacerdote Padre Bartolomè, gli consiglia di fondare un istituto benefico per mettere al sicuro l’eredità di Lucia dalle eventuale ingerenze di Samuel e del priore Esprineira. A proposito del giovane Alday che si è rifiutato di eseguire l’ordine dell’usuraio Batan, ovvero di uccidere la figlia quindicenne di un potente politico fallito che deve saldare un debito a Jimeno, non sa ancora che un altra persona lo tiene in pugno.

Una vita, spoiler fino al 5 aprile 2020

Lucia manda una lettera alla stampa dove conferma che andrà avanti nella sua storia con Telmo e che anzi, li invita anche alla festa di compleanno, il ventitreesimo che coincide con il diritto di entrare in possesso dell’eredità. Intanto, Rosina sospetta che qualcosa non va in Inigo e che Leonor e Liberto lo coprano. La donna costringe il marito a parlare e viene messa al corrente del rapimento di Flora e del riscatto chiesto. Giorno da non dimenticare per Telmo e Lucia che dopo i festeggiamenti fanno l’amore in canonica per la prima volta. Chi non è affatto felice è Felipe, Celia ha snobbato anche la cugina Lucia sempre dedita a Milagros. Telmo e Lucia decidono di sposarsi e fondano la Fondazione Valmez, certi di liberarsi di Samuel e del priore. L’avvocato è sempre più arrabbiato con Celia che non pensa a nessuno se non alla figlia di Trini e Ramon.

Looks like you have blocked notifications!