Benvenuti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della soap spagnola Una vita in onda nel pomeriggio di Canale 5. Vediamo quali saranno le vicende dei personaggi di Acacias con la trama della puntata in onda martedì 24 marzo 2020 su Canale 5 alle 14:10.
Una vita anticipazioni 24 marzo 2020: Samuel si vuole vendicare di Lucia
Samuel è davvero assetato di vendetta, più di quanto tutti possano immaginare. Ha interrotto i festeggiamenti di Telmo e Lucia che volevano rendere pubblica la loro relazione, li ha insultati ma ha preso di mira anche l’avvocato, colpevole di aver permesso e autorizzato alle sue spalle la storia dell’ex sacerdote e dell’Alvarado. Ma come detto, non finirà qui, perchè il giovane Alday vuole riuscire ancora a mettere le mani sull’eredità di Lucia e chiede al priore di aiutarlo nel suo piano. Tuttavia, Espineira gli dirà di tornare quando avrà un piano migliore.
Una vita anticipazioni 24 marzo 2020: Fulgencia assiste ad una scena che la farà scappare
Un altro colpo di scena accade nel quartiere di Acacias, dove sembra ormai accadere si tutto. Parliamo di Celia e della sua ossessione per Milagros, per cui ha lasciato morire la mamma Trini che era anche sua amica. Felipe sospetta che qualcosa non quadra nel comportamento della moglie, lo ha notato anche da come trascura lui e la casa, proprio in coincidenza con l’affidamento della piccola. Anche i figli di Ramon, Lolita e Antoñito hanno ritenuto opportuno trovare una balia per Milagros, Fulgencia. Celia è infastidita da questa intromissione e fa di tutto per denigrarla. Fulgencia, tornando a casa dopo una commissione, scopre che Celia sta allattando Milagros e ne resta talmente sconvolta da scappare.
Una vita: spoiler sulla vicenda che coinvolge Celia
Nelle prossime puntate di Una vita, Celia dimostrerà di aver perso davvero la testa. Litiga con Felipe che l’accusa di essere sempre assente e ci curarsi solo di Milagros, litiga più volte con Ramon ma anche con la figlia di quest’ultimo, Lolita. Il quartiere è sconvolto dall’atteggiamento di Celia che fa passare la piccola per sua figlia. Il colpo di scena, giunge quando Celia si accorge che tutti disapprovano il suo comportamento e che potrebbero privarla di Milagros e…la rapisce!