Pronti per conoscere la trama della puntata della soap “Una Vita”, in onda mercoledì 13 maggio 2020? L’appuntamento in tv è fissato per le ore 14:12 su Canale 5. Telmo crede che il figlio di Lucia Mateo, possa essere suo figlio. Dopo aver chiesto ad Ursula di indagare, riceve la risposta che il bambino è figlio di Eduardo. L’ex perpetua gli ha mentito per volere dell’Alvarado. Vi diamo una piccola anticipazione anche per la puntata di “Una Vita” del 14 maggio.
Una vita, anticipazioni 13 maggio 2020: Ursula e Lucia mentono a Telmo
Dopo aver chiesto a Mateo la sua età, Telmo sospetta fortemente che il figlio di Lucia possa essere nato ai tempi della loro relazione. L’ex sacerdote potrebbe essere davvero il padre del bambino, questo pensiero lo porta a chiedere ad Ursula di indagare. L’ex perpetua che è stata sempre fedele a Telmo e che è stata l’unica a credere in lui anche quando tutti gli andavano contro 10 anni prima, adesso è molto riconoscente all’Alvarado che l’ha assunta a casa sua e di Eduardo. Questo porta Ursula a riflettere su ciò che è più giusto fare, d’altronde vuole anche bene a Lucia e per questo motivo, pur sapendo la verità, ovvero che Mateo è figlio di Telmo, decide di riferirgli che il bambino è figlio di Eduardo.
La Dicenta ha anche ricevuto la confessione della sua padrona: Lucia è ancora innamorata di Telmo. Ma l’Alvarado, anche se ha saputo che l’uomo non era colpevole della truffa ai suoi danni riguardante l’eredità dei Marchesi Valmez, preferisce non rivelargli la verità, quindi Ursula ha deciso di fare altrettanto. Il Martinez crederà a questa versione o proverà ad indagare ancora, magari riparlando con l’amata Lucia?
Una Vita, spoiler 14 maggio 2020
I problemi per Genoveva sembrano non finire mai. La moglie di Samuel riceve una lettera che la sconvolge, qualcuno la sta cercando, sicuramente del suo passato: chi sarà mai questa persona e cosa vuole dalla ragazza?
La figlia di Jose e Bellita Dominguez, Cintia, è tornata dal collegio a causa di un’epidemia influenzale (una bugia) a casa dei genitori. La ragazza viene vista da Emilio parlare con un uomo, a cui chiede di mantenere il segreto.