Cosa accadrà a Calle Acacias nelle puntate della soap “Una Vita” che andranno in onda domenica 10 e lunedì 11 maggio 2020? Prima dell’appuntamento tv di Canale 5, fissato rispettivamente alle ore 14:03 e alle 14:10.
Una vita anticipazioni 10-11 maggio 2020
Felipe stava già buttando la sua vita dopo la morte di Celia, conducendo un’esistenza dedita alla perdizione tra sprechi e alcool. Ma da quando ha saputo della liberazione di Ramon, l’assassino della moglie, ha perso completamente la bussola.
L’avvocato ha litigato con Lolita ma soprattutto con Antonito che ha fatto ottenere l’indulto al Palacios e con cui ha avuto uno scontro fisico. Poi ha chiesto alla cittadinanza di voltare alle spalle a Ramon, e adesso? Felipe lo incontra e lo insulta umiliandolo davanti agli abitanti attoniti. Ma un’altra lite scoppia nel quartiere, si tratta di Lolita e Susana.
Samuel è stanco delle continue malelingue del quartiere che giudicano la moglie. Tuttavia non vuole andare allo scontro ma portarle dalla sua parte, così decide di invitarle a casa sua per conoscere meglio Genoveva ma portandole rispetto. L’Alday racconta loro dell’incontro romantico avuto con la moglie, cercando di farlo apparire come una favola e addolcire le donne del paese.
Il ritorno di Cintia, figlia di Jose e Bellita Dominguez, continua a non convincere la domestica Arantxa. La donna la conosce troppo bene ed è sicura che c’è qualcosa di non detto che riguarda il collegio. La ragazza per quanto possa farsi vedere con i libri in mano, non la incanta.