Per la trasmissione “Un Posto al Sole”, la fiction molto famosa e di successo di Rai Tre, si inizia a vedere la luce; si parla di tornare in onda con delle clamorose novità per la serie che tanto hanno reso felice il suo pubblico, saranno ambientate con la fase 2 dell’emergenza da Coronavirus. Vediamo quali novità ci sono.
Un Posto al Sole torna con tante novità
La fiction “Un Posto al Sole” è sicuramente una di quelle di maggior successo in assoluto, va in onda su Rai Tre dalla bellezza di 24 anni. In questo periodo di emergenza da Coronavirus, come molti programmi, ha dovuto subire uno stop alle registrazioni e, di conseguenza, alla messa in onda.
Interrotta la registrazione delle nuove puntate, per essere vicini ai telespettatori, si è deciso di mandare in onda le repliche delle puntate del 2012, decisione non proprio vista bene da tutti. Ora, però, finalmente qualcosa si sta muovendo, i protagonisti di Palazzo Palladini stanno per tornare.
La fiction di Rai Tre sta per tornare e rendere felici tutti i suoi milioni di telespettatori, che non aspettavano altro. Ci si deve preparare a delle nuove puntate che saranno anche molto particolari. La fiction sarà in onda da oggi lunedì 11 maggio alle ore 18,00 su Rai Play, tutti i giorni e per 40 puntate, e regaleranno tante sorprese, in quanto girate in una versione inedita.
I protagonisti, infatti, saranno alle prese con l’emergenza Coronavirus, in piena attualità con la fase 2. Le 40 puntate che saranno mandate in onda sono state prodotte da Freemantle, Rai Fiction e Centro di Produzione Tv di Napoli della Rai, che vedranno i personaggi protagonisti immersi nella realtà che tutto il Paese sta vivendo oggi.
Tutti i protagonisti della serie, Raffaele, Viola, Diego, Marina, Vittorio e i tanti altri protagonisti della fortunata serie, saranno presenti a fare compagnia al loro pubblico con le nuove vicende su Rai Play, per la gioia dei tantissimi fan che sono affezionati da più di 20 anni a questa serie.