Un posto al sole, che in questi giorni sta appassionando il pubblico con puntate al cardiopalma incentrate sul triangolo Marina, Fabrizio e Roberto, anche nel corso delle prossime settimane non smetterà di regalare emozioni, come attestano gli spoiler relativi al mese di gennaio che avranno al centro della scena soprattutto Leonardo e Filippo. Recentemente, infatti, Arena è tornato nella vita di Serena per chiedere il suo aiuto. L’uomo, disperato dopo la fine della loro relazione, è piombato nell’incubo della tossicodipendenza e deve dei soldi a vari pusher. Privo di punti di riferimento e senza denaro a disposizione, Leonardo ha contattato la Cirillo sperando nel suo sostegno, ma lei si è limitata a dargli dei soldi e gli ha intimato di sparire dalla sua esistenza.
La donna ha poi informato Filippo in quanto, dopo la loro riconciliazione, ha deciso di essere sempre sincera e di non nascondere più segreti al marito. Di Leonardo, però, si continuerà a parlare e il suo destino si intreccerà nuovamente con quello del figlio di Roberto. Tutto avverrà quando Serena e Filippo decideranno addirittura di accogliere Arena in casa loro date le sue precarie condizioni e i rischi che sta correndo. Tuttavia, la situazione è ancora più pericolosa e drammatica di quanto la coppia possa immaginare e infatti Leonardo e Filippo saranno coinvolti in un rapimento.
Un posto al sole, anticipazioni: Serena litigherà con Roberto per il riscatto di Filippo
Le anticipazioni di Un posto al sole di gennaio 2021, quindi, rivelano che Filippo e Leonardo verranno rapiti e il figlio di Roberto riuscirà a fare una drammatica telefonata a Serena, la quale, poco dopo, avrà un’accesa discussione con Ferri per il pagamento del riscatto in cui si inserirà anche Lara. Nel corso di questi concitati e tragici momenti, ci sarà anche spazio per nuove confessioni che Arena farà a Filippo circa la morte di Tommaso…