Un posto al sole continuerà a soffermarsi su Filippo e sui suoi problemi di salute, come testimoniano le anticipazioni dal 29 marzo al 2 aprile. Il figlio di Roberto tornerà da Serena e Irene e finalmente vivrà un po’ di normalità. Poco dopo, Filippo illustrerà la sua situazione alla Cirillo che appoggerà la sua decisione di partire per Milano per chiedere un altro parere medico e la coppia, dopo aver affidato Irene a Giulia, lascerà Napoli insieme.
Intanto, il pranzo con i fratelli Sarti si rivelerà un insuccesso per l’arrivo di Bice a casa di Cotugno. Tuttavia, Mariella capirà il valore dell’amicizia e riuscirà a fare pace con la donna pagando un doloroso prezzo, mentre anche Salvatore affronterà Bruno. Nel frattempo, si rafforzerà l’intesa tra Roberto e Franco sotto lo sguardo perplesso di Giulia e Renato.
Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole annunciano anche che Franco indagherà per individuare chi sia il responsabile dei sabotaggi ai Cantieri, mentre Roberto cercherà di coinvolgere Marina nei problemi dell’azienda. Intanto, arriverà il compleanno di Clara, ma la giornata non andrà come previsto, mentre Renato deciderà di portare Bianca, Jimmy e Irene allo studio di Niko, ma avverrà qualcosa di inaspettato.
In seguito, quando Clara sarà insieme a Marika, verrà a sapere una cosa terribile, mentre Barbara inviterà Alberto a sbarazzarsi della compagna. Dal canto suo, Silvia sarà felice perché Michele trascorrerà la Pasqua con lei a Indica, ma un imprevisto cambierà i programmi della coppia in quanto il giornalista dovrà fronteggiare un’ offerta di lavoro, ma mentre la Graziani sarà in procinto di partire, le farà una sorpresa. Infine, Filippo e Serena, dopo il secondo consulto a Milano, torneranno a Napoli, mentre Clara prenderà una decisione definitiva sulla sua storia con Alberto.
Fonte: www.tvsoap.it UN POSTO AL SOLE dal 29 marzo al 2 aprile 2021, anticipazioni puntate (tvsoap.it)