Un posto al sole, anticipazioni dal 26 al 30 aprile: guai in arrivo per Roberto e Franco

Franco e Roberto, dopo i recenti problemi dei Cantieri, dovranno fronteggiare molte difficoltà.

Il ciclone Speranza e le macchinazioni di Pietro Abbate caratterizzeranno la nuova settimana di programmazione di Un posto al sole, come raccontano le anticipazioni dal 26 al 30 aprile. Innanzitutto, Franco, dopo aver illustrato a Roberto la sua scoperta ai Cantieri, sarà deciso ad andare alla polizia. Nel frattempo, a causa di un guasto all’ascensore, Patrizio e Clara ritroveranno la loro intesa mentre Vittorio inizierà a manifestare il suo interesse per Speranza. Dal canto suo, dopo la recente separazione, Alberto proverà nuovamente a riavvicinarsi a Clara, ma la giovane gli farà capire di essere pronta a far valere i suoi diritti e di voler solo andare avanti con la sua vita.

In seguito, Mariella, di fronte all’evidenza, sarà costretta a riconoscere e ad ammettere il fascino e l’avvenenza di Speranza. Intanto, ai Cantieri, a causa di una denuncia, le indagini verranno fuorviate e questo provocherà il temutissimo blocco alla produzione che Roberto ha provato a scongiurare.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: la decisione di Patrizio

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole svelano anche che la disoccupazione di Michele inizierà a preoccupare Silvia, mentre Renato, in procinto di tornare a Napoli con Jimmy, si renderà conto della sfiducia di Niko, Giulia e Raffaele nei suoi riguardi. Nel frattempo, per Roberto e Franco le cose inizieranno a mettersi molto male in quanto i due dovranno gestire la polizia di nuovo ai Cantieri e il tentativo di Pietro di mettere Ferri in cattiva luce di fronte ad un cliente dello yacht. Inoltre, entrambi saranno anche convocati dalla polizia.

In seguito, Silvia si imbatterà in un nuovo cliente, mentre Michele riceverà la visita di Guido, che lo solleciterà a rimettersi in gioco sul lavoro. Jimmy, intanto, racconterà a Giulia e Niko della vacanza a Berlino, mentre Renato dovrà fronteggiare l’inconveniente del bagaglio sbagliato e proverà a non farsi scoprire da Raffaele. Dal canto suo, Lara proverà a sostenere Roberto, mentre Franco indagherà su Pietro Abbate. Infine, Patrizio si renderà conto di dover chiarire i propri sentimenti e Renato ritroverà la valigia.

Looks like you have blocked notifications!