Un posto al sole, nel corso delle prossime puntate, metterà al centro della narrazione Serena e Filippo, come annunciano le anticipazioni dal 22 al 26 marzo. La coppia sarà al settimo cielo per aver scoperto di aspettare il secondo figlio e Filippo non presterà molta attenzione ai suoi frequenti mal di testa che, a causa di un evento inaspettato, lo costringeranno a dover ricorrere alla consulenza del professor Volpicelli, che svolgerà delle analisi cliniche e poco dopo, formulerà una diagnosi a Filippo che, a quel punto, sarà chiamato a prendere delle decisioni importanti.
Intanto a causa della sua rottura con Patrizio, Rossella non sarà in grado di mantenere i propri impegni universitari. Tuttavia, in suo aiuto arriveranno Silvia e Michele, mentre Guido e Mariella rassicureranno Cerruti in vista del pranzo con i fratelli Sarti.
Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole spiegano che Michele e Silvia si batteranno affinché Rossella si dedichi alla sua tesi e la consegni in tempo in modo da non rischiare di compromettere la sua carriera universitaria, ma Ilaria sarà già in agguato per approfittare della situazione. Nel frattempo, Roberto Ferri sarà vittima di un attacco di profonda nostalgia.
Successivamente, Rossella dovrà fare una vera e propria corsa contro il tempo per consegnare la tesi in tempo al professor Volpicelli, mentre la storia con Patrizio sarà definitivamente conclusa. Silvia, invece, proverà a riconquistare l’amore di Michele, mentre Susanna e Niko si riavvicineranno. Intanto, ai Cantieri la situazione con gli operai sarà incandescente e Franco, in veste di addetto alla sicurezza, avrà il compito di calmare la situazione. Infine, Cerruti sarà deciso ad organizzare a casa di Cotugno il pranzo con Bruno e Morgana per guadagnare punti agli occhi della donna, ma accadrà qualcosa di veramente inaspettato che rischierà di far saltare i suoi ambiziosi piani.
Fonte: www.tvsoap.it UN POSTO AL SOLE dal 22 al 26 marzo 2021, anticipazioni puntata (tvsoap.it)