Ad Un posto al sole la nuova settimana di programmazione sarà foriera di ritorni inaspettati e grandi cambiamenti, come spiegano le anticipazioni dal 15 al 19 marzo. L’imprevisto arrivo di Michele, ad esempio, darà la possibilità a Silvia di cercare un confronto con lui, mentre Patrizio sarà sempre più inquieto e in crisi per aver tradito Rossella. Dal canto suo, invece, Alberto proverà a recuperare la sua storia con Clara. Più tardi, Franco si preparerà per iniziare il suo nuovo lavoro ai Cantieri, deciso a scoprire chi stia sabotando l’azienda di Ferri.
Nel frattempo, Guido si ritroverà ad osservare esterrefatto Cotugno che darà lezioni di bon ton a Cerruti, il quale non apparirà molto partecipe. In seguito, durante un incontro con Clara, Patrizio non si accorgerà della presenza di Ilaria, mentre l’ingresso di Franco ai Cantieri provocherà il caos tra gli operai. Intanto, Bice si impegnerà a preparare qualcosa di sensazionale per stupire i fratelli Sarti.
Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Rossella si lascerà andare
Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole annunciano che Silvia proverà a recuperare il rapporto con Michele, mentre Ilaria riferirà a Rossella quello che ha visto e la giovane affronterà il fidanzato. In seguito, Bice prenderà una decisione inattesa che alimenterà l’ansia di Salvatore prima della cena con Bruno e sua sorella Morgana.
Intanto, messe da parte le recenti incomprensioni e tensioni, Susanna riceverà da Niko una proposta inaspettata che proprio non si aspettava, mentre Irene deciderà di organizzare una sorpresa per la Festa del Papà: insieme a Bianca e Jimmy, infatti, la piccola si divertirà nella caccia al tesoro e il padre Filippo sarà destinatario di una sorpresa che lo lascerà senza parole. Infine, disperata per gli errori di Patrizio, Rossella cadrà in una terribile crisi e lascerà perdere anche la sua tesi di laurea.
Fonte: www.sorrisi.com Un posto al sole, le trame dal 15 al 19 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni