Ad Un posto al sole, come spiegano le anticipazioni dal 1° al 5 marzo, verrà ancora dato ampio risalto alla storyline che vede Nunzio come protagonista. Il giovane, infatti, è arrivato di punto in bianco dalla Sicilia a Napoli dopo aver contratto dei debiti con dei boss locali a causa di una partita a poker. Franco, mentre in un primo momento ha gioito per il suo ritorno, si è poi subito reso conto che il figlio adottivo gli stesse nascondendo qualcosa di importante e finalmente l’uomo scoprirà la verità.
Boschi, dopo aver sorpreso il giovane in procinto di rubare l’automobile di Roberto Ferri, lo metterà con le spalle al muro e Nunzio gli racconterà ogni cosa. A quel punto, il marito di Angela deciderà di trovare un modo per racimolare il denaro necessario a pagare il debito di Cammarota e chiederà aiuto allo stesso Ferri. In seguito, ottenuti i soldi, padre e figlio partiranno per la Sicilia e tra imprevisti e scelte dolorose, la disavventura di Nunzio finalmente giungerà al capolinea.
Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Clara e Alberto ai ferri corti
Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole rivelano anche che, dopo aver baciato Clara, Patrizio andrà molto in crisi e non saprà più cosa vuole al punto che anche il rapporto con Rossella ne risentirà pesantemente. Intanto, la Curcio, sempre più ai ferri corti con Alberto, cercherà nuovamente conforto nel giovane chef. Dal canto suo, Rossella avrà grossi problemi con la sua tesi di laurea dopo aver sottoposto al professor Volpicelli la prima stesura.
Intanto, la cena tra le famiglie Sarti e Cerruti sarà un insuccesso e Bruno inizierà a trattare Salvatore con insofferenza, mentre Filippo redarguirà Roberto sulla pericolosità di Lara che, ancora una volta, prenderà iniziative non richieste. Infine, Niko dovrà contattare Susanna per chiederle di farsi intervistare da Jimmy per un compito in classe…
Fonte: www.comingsoon.it Un Posto Al Sole Anticipazioni dall’1 al 5 marzo 2021: Clara e Patrizio pericolosamente vicini (comingsoon.it)