Un posto al sole, anticipazioni 8 febbraio: Ornella preoccupata per Diego

Un posto al sole darà avvio ad una nuova settimana di programmazione in cui non mancheranno le novità, come svelano le anticipazioni inerenti l’episodio di lunedì 8 febbraio. In particolare, Ornella si confronterà con Diego circa il suo futuro in quanto il ragazzo ha deciso di rinunciare ai suoi progetti imprenditoriali per diventare il braccio destro di Silvia al Vulcano. La Bruni si accorgerà che il giovane in realtà non è appagato e deciderà di prendere in mano la situazione e ne parlerà con Raffaele. Ornella chiederà al marito di aiutare il figlio a realizzare il suo grande sogno e l’uomo deciderà di intervenire, nonostante tra i due ci siano già state molte discussioni.

Padre e figlio, infatti, non sono assolutamente d’accordo circa le idee imprenditoriali di Diego che, da quando ha saputo che un amico di Raffaele ha intenzione di chiudere la sua bottega presepiale, ha deciso di aprire un locale provocando il disappunto del genitore. Tuttavia, il ragazzo si è reso conto di non poter avviare la sua attività per mancanza di fondi e ha assicurato a Silvia la sua collaborazione per quanto concerne la gestione del Vulcano. Raffaele, però, farà una proposta al figlio che lo lascerà stupito e perplesso.

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 8 febbraio: Franco indagherà su Nunzio

Mentre Raffaele e Diego si ritroveranno a fare un discorso serio e costruttivo sul futuro del ragazzo, le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 8 febbraio suggeriscono che Franco continuerà ad indagare sul ritorno inaspettato di Nunzio a Napoli. L’uomo, infatti, è stato messo in allarme da Angela poco prima che partisse per Venezia, che gli ha spiegato di aver ascoltato una conversazione telefonica del giovane in cui chiedeva del tempo ad un misterioso interlocutore. Franco deciderà di non perdere d’occhio il figlio per scoprire in quale guaio si sia cacciato stavolta.

Looks like you have blocked notifications!