Roberto Ferri continuerà ad essere il protagonista delle prossime puntate di Un posto al sole, come spiegano le anticipazioni concernenti l’episodio di giovedì 6 maggio. In particolare, l’imprenditore sarà totalmente assorbito dai continui problemi dei Cantieri Flegrei Palladini e non si arrenderà di fronte alle difficoltà e agli impedimenti che ne stanno compromettendo la produzione. L’azienda, infatti, è finita nel mirino di Pietro Abbate che ha contattato Roberto per sollecitarlo a vendergli i terreni dove sorgono di Cantieri, ma il suo fine, in realtà, è un altro, ossia vendicarsi di Ferri per qualche colpa di cui si è macchiato in passato.
Franco, infatti, indagando sulla morte di Ernesto Gargiulo che Biagio, lo scagnozzo di Pietro ha fatto passare per un suicidio, ha scoperto che Abbate ha raccolto in un dossier tutta la storia imprenditoriale di Roberto e questo ha suggerito all’imprenditore che il suo obiettivo è proprio quella di rovinarlo. Tuttavia, non avrà alcuna intenzione di darla vinta ad Abbate e troverà una soluzione piuttosto estrema e discutibile per mitigare i danni derivanti dalla situazione di crisi dei Cantieri.
Un posto al sole, anticipazioni puntata giovedì 6 maggio: Alberto reagirà molto male quando saprà della crisi dei Cantieri
Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 6 maggio svelano che la crisi che sta attanagliando i Cantieri Flegrei Palladini avrà ripercussioni inaspettate anche su Alberto che reagirà molto male quando vedrà l’azienda che porta ancora il nome della sua famiglia colare a picco a causa di Roberto. Intanto, Silvia, dopo aver trascorso una breve vacanza ad Indica con Michele ed essere rientrata a Napoli, riceverà una calorosa accoglienza da parte del nuovo cliente abituale del Vulcano. La Graziani, che si è sfogata con il cugino Guido circa la crisi coniugale che sta vivendo con il giornalista, sarà molto colpita dalla gentilezza e dalle attenzioni dell’uomo, mentre Michele dovrà fronteggiare a un’inaspettata e brutta notizia.