Patrizio e i suoi turbamenti rivestiranno un ruolo di primo piano nel corso della puntata di Un posto al sole di venerdì 5 marzo. Le anticipazioni della soap opera partenopea, infatti, raccontano che il figlio di Raffaele sarà sempre più in crisi a causa del bacio scambiato con Clara. Il giovane, infatti, in passato ha avuto una pesante infatuazione per la ragazza, ma lei non solo era profondamente innamorata di Alberto, nonostante le continue discussioni e le incomprensioni tra loro, ma aspettava anche un bambino, così lo chef ha deciso di andare avanti e archiviare il suo innamoramento per la Curcio.
In questo frangente, Patrizio ha ricucito il suo rapporto con Rossella e i due, dopo una serie di tira e molla, hanno poi deciso di ricominciare la loro relazione d’amore e la giovane ha anche messo da parte un’avventura che il giovane aveva avuto con Ilaria, una sua amica e collega di università. Tutto, quindi, sembrava finalmente andare bene tra loro finché Clara non ha iniziato ad avere di nuovo problemi con Alberto a causa di Barbara Filangieri e per sfogarsi ha deciso di rivolgersi proprio a Patrizio. La vicinanza tra i due ha dato come risultato un bacio che ha mandato in confusione il Giordano che sarà ancora più spaesato di fronte all’atteggiamento di Rossella che, dopo l’incidente della tesi cancellata, proverà a riavvicinarsi a lui, causandogli ancora più dubbi.
Un posto al sole, anticipazioni venerdì 5 marzo: i dubbi di Filippo su Lara
Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 5 marzo sottolineano anche che Filippo, preoccupato per Roberto, proverà nuovamente a metterlo in guardia sulla pericolosità di Lara. Il marito di Serena, infatti, dopo il ruolo che ha avuto la Martinelli nella truffa che ha rovinato Marina, non si fida affatto di lei e la donna, nel frattempo, prenderà un’indesiderata iniziativa.
Fonte: www.comingsoon.it Un Posto Al Sole Anticipazioni dall’1 al 5 marzo 2021: Patrizio confuso. Clara o Rossella? (comingsoon.it)