L’episodio di Un posto al sole di martedì 5 gennaio verterà ancora su Marina Giordano, come rivelano le anticipazioni. La donna, dopo aver subito inconsapevolmente l’inganno ordito da Roberto con la complicità di Lara, ha scoperto nel peggiore dei modi la verità e continuerà a non darsi pace soprattutto per quanto accaduto a Fabrizio. L’imprenditore, infatti, la notte di Capodanno, dopo aver avuto l’ennesima discussione con la compagna a causa dei suoi sospetti su Ferri, è finito nella corsia opposta ed è stato coinvolto in un brutto incidente d’auto.
Poco prima, Rosato aveva ricevuto da Lara sul cellulare le prove del coinvolgimento di Roberto nella truffa finanziaria di Men’kov ed è riuscito a dire tutto a Marina quando lei si è precipitata in ospedale, una volta appreso del suo incidente. La donna, furiosa per aver scoperto il terribile piano di Roberto e disperata per le condizioni di Fabrizio, che nel frattempo è finito in sala operatoria, è corsa dall’ex marito per riversargli addosso tutto il suo odio e arrivando persino ad esplodergli contro un colpo di pistola.
Un posto al sole, anticipazioni 5 gennaio: Bianca e Jimmy si metteranno nei guai
Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 5 gennaio testimoniano che Marina sarà sempre più in ansia per Fabrizio e, alla luce di quanto accaduto con Roberto, deciderà di fare una scelta drastica e cambiare radicalmente vita. Ferri, dal canto suo, sarà amareggiato per la distanza che si è creata con l’ex moglie. Nel frattempo, in casa Giordano ci sarà una una dura discussione tra Diego e Raffaele che ancora una volta avranno visioni di vita opposte e discordanti. Infine, la piccola Bianca, che ha ricevuto in regalo un boomerang, combinerà un guaio mentre giocherà in compagnia di Jimmy e i due bambini impareranno che dire le bugie è sempre sbagliato.