Un posto al sole, anticipazioni 5 febbraio: una nuova amicizia

Cerruti sarà ancora al centro delle vicende di Un posto al sole, come spiegano le anticipazioni inerenti l’episodio di venerdì 5 febbraio. Il vigile, infatti, continuerà a portare avanti un rapporto con Sarti improntato sull’ambiguità e le incomprensioni. In particolare, Salvatore contesterà al compagno di non invitarlo mai a casa sua, come se volesse nascondere un segreto o volesse escluderlo dalla sua vita privata. Tutto è esploso quando Cerruti ha avuto un problema idraulico in casa ed è stato costretto a trasferirsi in casa di Guido e Mariella visto che lo stesso Sarti non ha voluto ospitarlo. Inoltre, dopo l’ultimo appuntamento nell’appartamento del medico annullato all’ultimo minuto, Bice ha consigliato vivamente al fratello di prendere seri provvedimenti indagando sul perché l’uomo si stia comportando in modo così strano.

Così, Salvatore deciderà di prendere in pieno il consiglio della sorella e si adopererà per capire cosa stia nascondendo il compagno arrivando finalmente vicino a scoprire la verità. Intanto, l’arrivo di Lara ai Cantieri Flegrei Palladini impensierirà Roberto in quanto l’atteggiamento intraprendente e sfacciato della donna lo metterà in seria difficoltà anche nei confronti degli altri dipendenti.

Un posto al sole, anticipazioni 5 febbraio: Roberto dovrà fronteggiare le tensioni degli operai

Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 5 febbraio suggeriscono che Roberto, oltre alle difficoltà che gli provocherà l’ingresso di Lara ai Cantieri, dovrà cercare di contenere le tensioni scoppiate con gli operai soprattutto in seguito alla truffa finanziaria che lui stesso ha architettato per riprendersi i Cantieri e cacciare Fabrizio Rosato. Ora i dipendenti, con il nuovo cambio di gestione, avranno bisogno di certezze e Ferri dovrà cercare di dargliele insieme alle rassicurazioni sul futuro. Infine, dopo l’aiuto che Lara ha dato a Serena nel corso del rapimento di Filippo, il rapporto tra le due donne si consoliderà e si avvicineranno molto.

Looks like you have blocked notifications!