Per Salvatore Cerruti non c’è pace. Come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 4 marzo, il suo rapporto con Sarti continuerà ad essere in crisi, soprattutto alla luce della recente cena tra le famiglie Sarti e Cerruti. Tutto è iniziato quando il vigile ha avuto problemi idraulici in casa e ha dovuto chiedere ospitalità a Guido e Mariella. Questo episodio ha fatto emergere la sua amarezza per il comportamento di Bruno che non lo ha prontamente fatto traslocare nel suo appartamento e ha sempre disdetto all’ultimo momento gli incontri presso il proprio domicilio spingendo Cerruti a chiedersi cosa ci fosse dietro la ritrosia del medico.
Sollecitato anche dalla sorella Bice, Salvatore ha indagato su Sarti e ha scoperto che vive in casa con la sorella Morgana, una dona estremamente snob e selettiva che non vede di buon occhio il legame di Bruno con Cerruti soprattutto per la differenza sociale tra le due famiglie. In seguito, la coppia si è riunita per una cena con le rispettive sorelle e Bice ha peggiorato la situazione. Gli spoiler rivelano che Guido e Mariella proveranno a frenare l’irruenza e l’invadenza della donna nella vita del fratello, ma questo non basterà a migliorare le cose tra Salvatore e Bruno al punto che quest’ultimo finirà per trattare male il vigile.
Un posto al sole, anticipazioni giovedì 4 marzo: Clara chiede aiuto a Patrizio
Se da un lato i problemi di Bruno e Salvatore peggioreranno, le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 4 marzo sottolineano anche che , dopo l’ennesimo durissimo litigio con Alberto, Clara deciderà ancora una volta di contattare Patrizio per essere risollevata e confortata. Dopo il recente bacio che si sono scambiati, i due ragazzi si ritroveranno di nuovo pericolosamente vicini. Infine, Franco sarà sollevato scoprendo che Nunzio finalmente ha chiuso i conti con i siciliani.
Fonte: www.comingsoon.it Un Posto Al Sole Anticipazioni dall’1 al 5 marzo 2021: Patrizio confuso. Clara o Rossella? (comingsoon.it)