Un posto al sole si soffermerà sul burrascoso rapporto di Alberto e Clara, come spiegano le anticipazioni di mercoledì 31 marzo. La coppia è fortemente in crisi da quando la Curcio ha saputo dei tradimenti di Palladini con Barbara Filangieri con cui l’uomo porta avanti una storia d’amore per mantenere il suo impiego nell’agenzia immobiliare della donna. Clara, dopo aver saputo la verità, si è allontanata da Alberto, nonostante lui le abbia ripetuto che è costretto a stare con la sua titolare solo per non ritrovarsi di nuovo disoccupato.
Tuttavia, il compleanno di Clara favorirà un riavvicinamento tra i due, ma qualcuno ancora una volta interferirà in modo irreversibile tra loro. Intanto, Roberto, sarà in apprensione non solo per le tensioni con gli operai dei Cantieri e per i sabotaggi ai danni dell’azienda, ma soprattutto per i problemi di salute di Filippo e proverà a cercare Marina. Ferri cercherà di coinvolgere la Giordano nelle difficoltà dei Cantieri, ma i suoi tentativi saranno inutili.
Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 31 marzo: Serena affida Irene alle cure di Giulia
Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 31 marzo evidenziano che Filippo e Serena saranno pronti a partire per Milano, dove il figlio di Roberto chiederà un secondo parere sulla sua patologia. La Cirillo lascerà Irene alle cure di Giulia e Bianca.
Filippo, dopo aver sottovalutato dei fastidiosi mal di testa e dopo essere svenuto in casa in compagnia della figlioletta, è stato costretto ad un ricovero in ospedale dove il professor Volpicelli lo ha sottoposto a diversi esami ed è poi arrivato a formulare una diagnosi. Il neurologo ha spiegato all’uomo che è affetto da una malattia congenita al cervello che necessita di una cura tempestiva in quanto potrebbe rivelarsi fatale. A questo proposito, Filippo si metterà in viaggio con la moglie Serena per Milano dove potrà valutare quale terapia intraprendere.
Fonte: www.sorrisi.com Un posto al sole, le trame dal 29 marzo al 2 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni