Un posto al sole, anticipazioni 30 novembre: Niko mente alla sua famiglia

La crisi esistenziale di Niko inaugurerà la nuova settimana di programmazione di Un posto al sole, come raccontano le anticipazioni inerenti l’episodio di lunedì 30 novembre durante il quale il giovane deciderà di mentire alla sua famiglia sul suo licenziamento. Niko, infatti, dopo aver deciso di lasciare lo studio Navarra per non incontrare tutti i giorni Susanna, ha preso servizio presso lo studio Leone grazie all’intercessione di Beatrice, ma alla prima occasione Aldo lo ha mandato via. In particolare, il figlio di Giulia e Renato è arrivato tardi in ufficio ed è stato ripreso dal suo capo che non ha gradito la risposta piccata e arrogante del nuovo arrivato. A questo punto, il ragazzo ha trovato conforto in Leonardo che gli ha offerto delle pasticche di ecstasy.

Gli spoiler suggeriscono che Niko dopo il licenziamento sarà davvero alla deriva e deciderà di costruire un castello di bugie intorno a sé per non preoccupare ulteriormente i suoi familiari. Intanto, ai Cantieri la situazione sarà davvero drammatica. Il magnate russo, infatti, non ha onorato il suo impegno economico con Marina e Fabrizio e la Giordano ha addirittura scoperto con sgomento che l’uomo dichiarerà presto bancarotta.

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 30 novembre: Franco riceverà una brutta notizia

Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 30 novembre sottolineano anche che in casa Boschi ci saranno altri problemi al di fuori delle preoccupazioni legate alla crisi esistenziale di Niko; Franco, infatti, riceverà una telefonata da parte di sua madre che lo informerà che dovrà subire un intervento al cuore e l’uomo dovrà decidere se recarsi in Nuova Zelanda per starle vicino.

Infine, Marina si renderà conto di aver fatto un pessimo investimento e ora dovrà capire come arginare i danni che i Cantieri hanno subito a causa del fallimento dell’imprenditore russo, mentre Roberto e Lara festeggeranno per la riuscita del loro terribile piano.

Looks like you have blocked notifications!