Il simpatico vigile Cerruti sarà tra i protagonisti indiscussi dell’episodio di Un posto al sole di mercoledì 3 febbraio, come spiegano le anticipazioni. L’uomo, che si è dovuto di recente trasferire nell’appartamento di Guido e Mariella dal momento che ha avuto dei problemi idraulici a casa, ha iniziato a porsi degli interrogativi sull’atteggiamento ambiguo del compagno, il dottor Sarti. Il medico, infatti, non lo invita mai nel suo appartamento e trova sempre delle scuse per non riceverlo. Cerruti ha provato ad affrontare più volte l’argomento, ma ogni volta è finita con una discussione molto accesa.
Gli spoiler rivelano che ancora una volta Sarti deluderà le aspettative del vigile dal momento che annullerà un appuntamento a casa sua proprio all’ultimo minuto e questo episodio amareggerà molto Salvatore che si sfogherà con Bice. La donna spingerà il fratello ad indagare per scoprire una volta per tutte cosa nasconde il dottore…
Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 3 febbraio: Silvia riceverà una proposta inaspettata
Mentre Cerruti cercherà di capire cosa stia nascondendo Sarti, le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 3 febbraio suggeriscono che ai Cantieri Flegrei Palladini l’ingresso di Lara provocherà non pochi problemi e la sua eccessiva intraprendenza indispettirà Roberto, ma non solo lui. La donna non accetterà di rivestire un ruolo marginale e vorrà dimostrare le proprie doti e qualità con ogni mezzo.
Infine, le tensioni tra Michele e Silvia continueranno, soprattutto dopo aver scoperto che Niko ha assunto la difesa di Emil, il fratello di Thea. Intanto, la Graziani riceverà una proposta inaspettata che aumenterà le distanze tra lei e Michele. La coppia, che era riuscita con fatica a superare l’incubo dell’aggressione subita, si ritroverà di nuovo in forte difficoltà e la guerra con i Poggi alimenterà le loro incomprensioni. Per Silvia, infatti, sarà inaccettabile e incomprensibile la scelta operata da Niko e la giudicherà in modo netto e drastico…