Un posto al sole incentrerà le prossime puntate sul dramma di Filippo, come testimoniano le anticipazioni di lunedì 29 marzo. L’uomo, negli ultimi tempi, stava soffrendo di forti emicranie che ha sottovalutato attribuendole allo stress finché non ha accusato un malore ed è svenuto in casa in compagnia di Irene. A quel punto, è stato ricoverato in ospedale e, dopo una serie di indagini, ha scoperto di avere un problema al cervello che va tempestivamente curato e ora deve scegliere quale terapia seguire. Filippo non ha voluto per ora dire nulla a Serena sulla sua diagnosi e approfitterà delle dimissioni per ritrovare un momento di normalità.
Il figlio di Roberto uscirà dall’ospedale e verrà accolto con gioia e calore dagli abitanti di palazzo Palladini, oltre che dalla moglie e dalla figlioletta. Nel frattempo, Franco si renderà conto di quanto sia delicata la sua posizione di addetto alla sicurezza dei Cantieri dopo l’incidente con Iodice. Gli operai, infatti, continuano a guardare con sospetto al nuovo arrivato, mentre sotto lo sguardo perplesso di Renato e Giulia, la collaborazione tra Roberto e Franco diventerà sempre più forte e vincolante.
Un posto al sole, anticipazioni lunedì 29 marzo: Bice interromperà il pranzo con i Sarti a casa di Cotugno
Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 29 marzo sottolineano anche che Cerruti sarà in apprensione per il pranzo con i fratelli Sarti. Il vigile, per fare bella figura con Bruno e Morgana, ha deciso di organizzare l’incontro in casa di Cotugno senza coinvolgere Bice. Mariella ha assecondato la scelta di Salvatore, pur sentendosi in colpa verso la sua amica che, senza preavviso, si presenterà nel bel mezzo del pranzo portando scompiglio e facendo finire tutto in un grosso fallimento. Tuttavia, se per Salvatore questo imprevisto sarà tragico, per Mariella sarà l’occasione per meditare sul reale valore dell’amicizia.
Fonte: www.sorrisi.com Un posto al sole, le trame dal 29 marzo al 2 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni