Televisione

Un posto al sole, anticipazioni 29 gennaio: Roberto succube di Lara

Pubblicato da
Rita Parisi

Mentre Roberto sentirà sempre più la mancanza di Marina, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 29 gennaio, si definirà il suo rapporto con la bella ed intrigante Lara Martinelli. La donna ha fatto il suo ingresso a Palazzo Palladini quando l’imprenditore ha deciso di architettare una truffa finanziaria ai danni di Fabrizio Rosato e della Giordano con l’obiettivo di rientrare in possesso del pacchetto di maggioranza dell’azienda e minare dalle fondamenta il rapporto della coppia. Lara è stata infatti la grande alleata nonché il braccio destro di Roberto, ma anche la sua spina nel fianco dal momento che, gelosa e frustrata per il sentimento che lega l’uomo alla sua ex moglie, non ha esitato a mandare a Fabrizio un messaggio anonimo con le prove della sua responsabilità nella truffa di Men’kov.

Fabrizio, sconvolto per aver finalmente scoperto la verità, ha avuto un gravissimo incidente automobilistico e si è salvato per miracolo. A quel punto, anche Marina ha scoperto tutto e ha affrontato Roberto decidendo di archiviare per sempre il loro rapporto. La Giordano ha rinunciato ad ogni proposito di vendetta verso l’ex marito e la complice Lara ed è partita per la Svizzera con Fabrizio alla volta di una clinica specializzata dove far curare il compagno. Roberto, dal canto suo, proverà a rintracciare Marina, ma allo stesso tempo, pur nutrendo non pochi sospetti sulla Martinelli, dimostrerà di essere succube del fascino della donna…

Un posto al sole, anticipazioni venerdì 29 gennaio: Clara e Alberto in procinto di trasferirsi

Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 29 gennaio rivelano anche che Alberto e Clara saranno prossimi a trasferirsi nella casa nuova e la ragazza ne sarà molto entusiasta in quanto ha sempre sognato di vivere con il suo compagno e il loro bambino, ma una visita a sorpresa rovinerà la magia di quel momento: Clara scoprirà i tradimenti di Palladini con Barbara Filangieri?

Infine, Vittorio dovrà gestire Rick Tok, la versione moderna di Vicky Beef, ma si accorgerà che il suo pubblico è ormai cambiato…

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi
Argomento: Un posto al sole