Un posto al sole, anticipazioni 28 gennaio: la decisione di Silvia

Per Michele e Silvia, come preannunciano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 28 gennaio, continuerà il periodo difficile sia dal punto di vista sentimentale sia da quello lavorativo. La coppia, dopo essere piombata di nuovo nell’incubo dell’aggressione recentemente subita, dovrà fronteggiare difficoltà e problemi anche nei rispettivi contesti professionali. In particolare, Michele sarà sempre più insofferente e amareggiato per il ritorno di Chiara Petrone a Radio Golfo 99 che continuerà ad imporre i suoi drastici cambiamenti alla linea editoriale. La giovane imputerà al giornalista di curare trasmissioni eccessivamente seriose che stanno raggranellando pochi ascolti e l’uomo temerà davvero di poter perdere il proprio ruolo in radio.

Silvia, invece, dopo le partenze di Cristina e di Alex dovrà riorganizzare l’assetto del Vulcano e non sembrerà un’impresa facile finché la donna non maturerà una decisione inaspettata: proporre a Diego di diventare il suo braccio destro: come reagirà il figlio di Raffaele che da qualche tempo sta cercando di avviare un’attività in proprio? A complicare le cose per Michele e Silvia, ci sarà anche l’identificazione di uno dei due aggressori che ancora una volta dividerà i due coniugi.

Un posto al sole, anticipazioni giovedì 28 gennaio: Roberto proverà a rintracciare Marina

Mentre i Saviani saranno presi dai loro problemi quotidiani, le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 28 gennaio sottolineano anche che Roberto sentirà sempre più nostalgia di Marina e proverà a rintracciarla. Lara, però, ne sarà molto infastidita e deciderà di mettere in campo un’iniziativa che rischierà di ritorcersi contro di lei. Infine, i problemi alla radio riguarderanno non solo Michele, ma anche Vittorio che però cercherà di trovare un compromesso con Chiara Petrone. Tuttavia, le cose si dimostreranno più complicate del previsto. La ragazza, infatti, si aspetterà che il figlio di Guido abbandoni lo stile serioso e impegnato di Michele e torni a sfoderare un atteggiamento leggero e scanzonato nel corso delle sue dirette…

Looks like you have blocked notifications!