Un posto al sole si avvia a concludere una settimana di programmazione densa di avvenimenti e novità e, come annunciano le anticipazioni di venerdì 27 novembre, il pubblico di Rai 3 assisterà ad ulteriori colpi di scena, soprattutto per quanto concerne la truffa finanziaria in cui sono caduti ingenuamente Fabrizio e Marina. La coppia, infatti, convinta di aver stipulato un contratto milionario per un’ ingente commessa da parte di un facoltoso imprenditore russo, non sa che dietro si nasconde invece lo zampino di Roberto e Lara, pronti a godersi il finale della loro macchinazione.
Fabrizio, dunque, alla vigilia del saldo di pagamento di Men’kov, proverà a rassicurare Marina e cercherà di mettere in campo un ottimismo che in realtà non possiede, soprattutto considerate le proteste degli operai dei Cantieri e lo sforzo economico che ha dovuto affrontare per liquidare Ferri. Intanto, Rossella sarà sempre più indecisa se chiedere o meno la sua tesi di laurea al professor Volpicelli. La giovane, infatti, era pronta ad andare dal docente per parlargli del suo progetto, ma si è imbattuta nell’amica Ilaria la quale le ha confidato di aver chiesto anche lei la tesi al professore e di essere quasi sicura di averla ottenuta.
Un posto al sole, anticipazioni venerdì 27 novembre: la famiglia Poggi preoccupata per Niko
Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 27 novembre suggeriscono anche che Niko sarà sempre più nell’occhio del ciclone. Il figlio di Renato e Giulia, infatti, continuerà a frequentare Leonardo per stordirsi e per dimenticare i suoi problemi con Susanna e le frustrazioni legate alla sfera professionale. Tuttavia, di ritorno da una delle sue serate con Arena, il giovane dovrà affrontare una nuova giornata di lavoro, ignaro di cosa lo aspetterà, mentre la sua famiglia, soprattutto Angela, saranno in ansia per la sua sorte e per la serenità del piccolo Jimmy.