Un posto al sole, anticipazioni 27 gennaio: Patrizio aiuterà Vittorio

Ad Un posto al sole si continueranno a puntare i riflettori su Radio Golfo 99, come rivelano le anticipazioni di mercoledì 27 gennaio. Il ritorno a sorpresa di Chiara Petrone, infatti, ha scatenato una vera e propria rivoluzione che sta investendo soprattutto i programmi condotti da Michele e Vittorio. Per quanto concerne il primo, ad esempio, la giovane è convinta che stia curando trasmissioni eccessivamente seriose e rivolte ad un target anziano che quindi rischiano di far perdere ascoltatori alla radio. Rispetto al figlio di Guido, invece, la Petrone pretende che il ragazzo ritorni ai tempi di Vicky Beef e che, quindi, sforni programmi basati su argomenti frivoli dove la leggerezza la faccia da padrona. Vittorio, di fronte a queste sorprendenti richieste di Chiara, è rimasto senza parole e ha fatto presente alla figlia del capo di aver ormai superato la fase goliardica che lo ha lanciato in radio e di voler perseguire la strada che gli ha suggerito Michele.

Dal canto suo, però, la Petrone non ha affatto gradito la risposta di Vittorio e gli ha fatto chiaramente capire che non ha scelta se non sottostare alle sue direttive. Il giovane si confronterà con l’amico Patrizio che ancora una volta si dimostrerà determinante dal momento che sarà lui a fornirgli l’idea geniale per dissuadere Chiara e mantenere la sua autonomia. Ci riuscirà?

Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 27 gennaio: Serena e Filippo decideranno di aiutare Leonardo

Mentre Vittorio si batterà per le proprie idee in radio, le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 27 gennaio suggeriscono che in casa Saviani la situazione diventerà sempre più tesa da quando Michele e Silvia sono ripiombati nell’incubo dell’aggressione subita. La coppia sembrerà di nuovo divisa e distante, mentre la sorte di Leonardo non smetterà di impensierire Filippo e Serena. La coppia deciderà di aiutare ancora il ragazzo che ormai sembrerà davvero essere rimasto solo al mondo.

Looks like you have blocked notifications!